Disincanto 2: Svelata la data di uscita della serie animata di Matt Groening

Maggio 16, 2019 di Gaia Giovannone

È stata finalmente rivelata la data della premiere di Disincanto 2, ecco quando potremo vedere i nuovi episodi 
La serie animata creata dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening ha riscosso subito un successo tale da far sì che Netflix la rinnovasse fino al 2021. Ora sappiamo quando avremo la possibilità di vedere Disincanto 2. I nuovi episodi arriveranno infatti su Netflix il 20 settembre 2019. Seguirete questo prossimo capitolo in arrivo? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Le scorribande, le risse, l’alcol e il mistero sono il punto focale della produzione che sicuramente offre un delizioso spettacolo a chi decide di seguirla.
Il fantasy per giovani adulti arrivato nel 2018 segna quindi un’apprezzata opera piena di citazioni, riferimenti, easter eggs vari e molto altro. Un’altra caratteristica fondamentale è l’ottima caratterizzazione dei personaggi.
Il progetto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è invece a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).
Per restare sempre aggiornati su Disincanto 2 e su tutte le altre novità dal mondo di Matt Groening e delle altre serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Su Talky Media troverete tante notizie anche su cinema, musica e molto altro ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di lasciare un mi piace sulla nostra pagina facebook.

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

COMMENTI