Descendants 2: ecco i nuovi cattivi del film di Disney Channel

Novembre 13, 2016 di Maira Vista

Descendants 2,  il nuovo film di Disney Channel e sequel di Descendants, introduce nuovi figli di famosi cattivi dei classici della Disney.
Nel primo film abbiamo conosciuto quattro dei figli di famosi cattivi Disney tra i quali la figlia di Maleficent, la figlia di Regina, il figlio di Jafar e il figlio di Crudelia. Questi quattro ragazzi hanno sempre vissuto la loro vita esiliati su un isola priva di magia insieme ai loro genitori. Ma con l’incoronazione del nuovo re, il figlio de la Bella e la Bestia, hanno finalmente la possibilità di continuare gli studi nel mondo delle fiabe al quale appartengono e così faranno nuovi amicizie e capiranno cosa vuol dire essere buoni ed essere cattivi e quale strada percorrere.
Descendants 2 introdurrà nuovi cattivi provenienti dai classici Disney: China Anne McClain sarà Uma, figlia di Ursula, alla sua sinistra il suo devoto scagnozzo Gil figlio di Gaston (interpretato da Dylan Playfair) e alla destra Harry, figlio di Capitan Uncino (Thomas Doherty).

Quale sarà lo scopo di questi nuovi personaggi?

COMMENTI