Demi Lovato: Collaborazione da sogno in arrivo molto presto

Ottobre 19, 2017 di Alessandro Grasso

Demi Lovato ha annunciato ieri di aver registrato una collaborazione da sogno con un cantante. Chi potrebbe essere il misterioso artista?
La cantante statunitense Demi Lovato ha da poco pubblicato il suo sesto album in studio “Tell Me You Love Me“, rilasciato il 29 Settembre 2017. L’album era stato anticipato dal lead single “Sorry Not Sorry” in estate. Nonostante Demi Lovato sia impegnata nella promozione del suo nuovo materiale discografico, non ha smesso di registrare nuova musica. Proprio ieri, infatti, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, Demi Lovato ha annunciato di aver registrato una “collaborazione da sogno“.
Demi Lovato ha postato un tweet scrivendo: “Oggi registro una collaborazione da sogno! I sogni diventano realtà!“.  Come vedete, la cantante non ha specificato il nome dell’artista. Qualche mese fa, Demi Lovato aveva fatto un altro tweet scrivendo: “Collaborazioni da sogno: Kelly Clarkson, Eminem, Ed Sheeran (che nel frattempo ha avuto un incidente), Marc Anthony, Christina Aguilera, Macklemore (che ha annunciato un concerto in Italia), Lil Wayne, Nicki Minaj e Drake!“.
Con Lil Wayne la cantane ha già collaborato per una traccia del suo nuovo disco, intitolata “Lonely“. I nomi più quotati sono, invece, Christina Aguilera, Eminem e Kelly Clarkson. In particolare, ieri, i rumor che vedono una futura collaborazione tra Demi Lovato e la cantante statunitense Christina Aguilera si sono fatti sempre più insistenti. Nella giornata di ieri, infatti, la Lovato ha iniziato a seguire Christina Aguilera su Instagram.
Nonostante ciò, ci sono molti altri nomi che, secondo voci di corridoio, possono aver collaborato con Demi Lovato, tra cui Ariana Grande e Maluma. Quest’ultimo in particolare, pare che registrerà una canzone in spagnolo con la Lovato. Queste collaborazioni potrebbero anche uscire prima di quel che pensiamo. La stessa Demi Lovato ha affermato in una recente intervista di voler pubblicare nuova musica mentre sarà in tour!
Tutte queste notizie devono ancora essere confermate ufficialmente. Vi invitiamo, quindi, a prendere tutto con le pinze. Non ci resta che attendere e goderci, nel frattempo, il suo album e vederci il suo nuovo film-documentario “Simply Complicated” (qui per tutte le informazioni sul nuovo documentario). Per altre informazioni, vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Shades Of Pop.
 

COMMENTI