Demi Lovato: Aaron Carter, in arrivo una collaborazione tra i due artisti

Agosto 6, 2017 di albertodelforno

Demi Lovato e Aaron Carter stanno lavorando insieme a un nuovo brano per l’album della diva americana. L’annuncio, più o meno ufficiale, su Twitter
Demi Lovato ha annunciato poche ore fa via Twitter il proseguimento dei lavori per il suo prossimo album in studio, anticipato dal primo singolo Sorry Not Sorry, che ha debuttato alla posizione n.23 della Billboard Hot 100 e sta ottenendo ottimi risultati nell’airplay radiofonico nella categoria young adult. La cantante ha fornito qualche informazione in più durante un Q&A con i fan, a cui ha risposto anche Aaron Carter, cantante nonché fratello minore di Nick, componente storico degli indimenticati Backstreet Boys. Uno scambio di tweet breve ma che ha entusiasmato tutti i fan della cantante.

“Demi Lovato: Le cose si stanno facendo serie qui in studio, non vedo l’ora di farvi ascoltare questa canzone!”
“Aaron Carter: Verrà fuori una cosa pazzesca!”
Ancora non è stato annunciato se si tratta di un duetto o un’altra tipologia di collaborazione, Carter è anche produttore, ma sicuramente dietro c’è lo zampino della casa discografica, la stessa per entrambi i cantanti, che probabilmente vuole utilizzare il grandissimo potere mediatico di Demi Lovato per rilanciare la carriera di Aaron, ultimamente in caduta libera.

Si hanno ancora pochissime informazioni riguardo il sesto album in studio di Demi Lovato, la cui uscita è prevista per l’ultimo trimestre del 2017 per la Island Records, oltre all’etichetta discografica che la cantante ha fondato con Nick Jonas e il loro manager Nick McIntyre, mentre sarà distribuito globalmente dalla Universal Music Distribution. La cantante ha inoltre annunciato la produzione di un documentario sulla sua vita e sulla lavorazione dell’album intitolato I Am: Demi Lovato che probabilmente vedrà la luca a ridosso della pubblicazione dell’album sul canale ufficiale youtube.
Bisogna ancora aspettare un po’ per ascoltare il risultato della collaborazione tra Demi Lovato e Aaron Carter, ma siamo sicuri che non rimarremo delusi!
https://www.facebook.com/ShadesOfPop23/
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI