Demi Lovato: nuova canzone, online l’anteprima di un nuovo singolo

Agosto 7, 2017 di albertodelforno

Demi Lovato ha condiviso su Snapchat un breve video dallo studio di registrazione in cui è possibile sentire uno snippet di una canzone che farà parte del prossimo album.
Demi Lovato sta vivendo un vero momento d’oro. Dopo la pubblicazione del singolo Sorry Not Sorry e l’annuncio – più o meno ufficiale – della collaborazione con Aaron Carter, la cantante è tornata in studio di registrazione per ultimare il progetto Demi Lovato 6 – il nuovo album che ancora non ha un nome definitivo o una data di uscita ufficiale. Durante una sessione notturna in studio di registrazione, Demi Lovato ha deciso di condividere un breve video su Snapchat in cui è possibile sentire una piccola anteprima di un brano che, con moltà probabilità, farà parte della tracklist ufficiale del nuovo disco.

Demi Lovato non appare direttamente in video, viene inquadrato uno dei produttori impegnato nella fase di mixaggio, ma la voce è chiaramente distinguibile e si tratta della cantante a tutti gli effetti. Sul web sono apparse diverse speculazioni sulla natura dello snippet e i fan sono letteralmente impazziti. Demi Lovato però non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, limitandosi a postare altre stories e snaps.

Oltre al nuovo album, Demi Lovato ha recentemente lavorato con il DJ inglese Jax Jones per il singolo Instructions che sta ottenendo ottimi risultati in Gran Bretagna e Irlanda, mentre ancora non è prevista una pubblicazione ufficiale a stelle e strisce. Nel frattempo prosegue la promozione di Sorry Not Sorry – primo singolo estratto dal nuovo album – che ha debuttato alla posizione 23 della Billboard Hot 100, anche se è prevista una salita in classifica grazie al conteggio delle visualizzazioni del video ufficiale, pubblicato qualche settimana fa, a cui hanno partecipato anche Paris Hilton, il rapper Wiz Khalida e il produttore/cantante/attore Jamie Foxx. La pubblicazione del sesto album di inediti di Demi Lovato è prevista per questo autunno tramite la Island Records.

COMMENTI