De Marinis: Il cantante racconta la sua storia

Settembre 24, 2019 di ambraproto

De Marinis cantante racconto

De Marinis commuove, il cantante concorrente di Tale e Quale Show si racconta e parla del rapporto con il padre

Il cantante Davide De Marinis si lascia andare ad un racconto parlando della sua storia commovente e introspettiva. All’interno della trasmissione “Storie italiane” di Eleonora Daniele, l’artista parla di sé e della morte di suo padre. Canta la canzone intitolata “Naturale” e poi inizia a raccontarsi. Dice di essere molto legato alla sua famiglia, ma che quest’ultima purtroppo adesso è formata solo da:

“Mamma e sorella… mio papà è in cielo”

Nel frattempo viene proiettato un video di lui con i suoi genitori e sua sorella, che lascia tutti emozionati, specialmente il cantante che si commuove.

De Marinis cantante
De Marinis cantante racconto

De Marinis cantante racconto: il rapporto con il padre e quel che ricorda di lui

A proposito di suo padre l’artista non senza emozione dice:

“Era un gigante mio papà, me lo ricordo come una persona molto simpatica, credo che sia il ricordo più grande che ho di papà. L’ho perso che non avevo neppure 19 anni ma è stata una grande sofferenza e da qui sono pian pianino ripartito”.

E poi aggiunge dispiaciuto:

“L’unica cosa che mi dispiace è che lui non abbia visto né vissuto il mio successo perchè lui ci teneva e mi accompagnava da piccolo a tutti i concorsi canori. A Sanremo avevo circa 27 anni e lui già mancava da quasi 10 anni, sarebbe stato il mio più grande sostenitore ma so che dall’alto lui mi segue e mi guarda”.

Una sorta di angelo custode quindi. Un’assenza trasformata in presenza. Una persona che, nonostante non ci sia più, sia rimasta fedele sostenitore del figlio, un po’ come se fosse la sua ombra.

Infine l’artista lo ricorda dicendo di lui:

“Era una persona molto solare con un carattere a volte fumantino, molto generoso, teneva alla famiglia, era un grande lavoratore, spero di aver preso qualcosa da lui”.

 

 

 

COMMENTI