Dado: Il nuovo singolo del rapper è “Good Vibes”

Settembre 13, 2018 di Enzo Bellini

Dado pubblica “Good Vibes”, il nuovo singolo del rapper torinese. Ecco il video ufficiale sotto produzione AVAXO.
Davide Gervasi, il cui nome d’arte è Dado, nasce in Piemonte, in particolare a Torino, nell’anno 1997. Ha iniziato il suo percorso musicale da poco più di un anno, pubblicando il singolo “N.M.F.” – primo lavoro sotto produzione – e altri singoli, come “All-In” e “Shut-Up” presenti anch’essi su YouTube, Spotify e su tutti i Digital Stores e ottenendo un riscontro positivo anche sui Social.

Dado – Good Vibes (Video ufficiale)


Dopo questi progetti è iniziata la collaborazione vera e propria con Barj, producer torinese, con il quale è stato creato “10k Di Flow“, che è possibile trovare su YouTube e Spotify, e il nuovo singolo in uscita, Good Vibes, visibile su tutte le piattaforme digitali, Spotify e YouTube.
Il video ufficiale di Good Vibes di Dado è stato girato in montagna, durante una giornata fredda, ma non come la canzone che, a differenza, è molto ritmata. Nonostante la giovane età, Dado è una promessa della musica italiana, i suoi video ufficiali arrivano e superano le mille visualizzazioni senza alcun problema, ottenendo diversa approvazione da parte del pubblico che lo segue sui social e fuori dai social.

COMMENTI