Da Lady Gaga ai Beckham, ecco dove festeggiaranno i VIP il Capodanno 2019

Dicembre 29, 2018 di Alfonso Scarfone

Ecco dove daranno il benvenuto all’anno nuovo i VIP italiani e stranieri. Le mete scelte da loro per festeggiare il 2019.
Talky Life vi svela dove festeggeranno il capodanno le star, da Lady Gaga a Mara Venier, da Johnny Depp a Barbara d’Urso. I VIP della TV, del cinema e della musica italiani e stranieri per attendere l’arrivo del nuovo anno hanno scelto non solo mete turistiche tra le più gettonate o mai visitate, ma anche luoghi a cui sono molto affezionati.
Vediamo quali sono le località prese di mira dalle star.

I coniugi Beckham abbandoneranno il piovoso clima di Londra e si regaleranno una vacanza alle Maldive, amanti delle località calde non voglio rinunciarci neanche a capodanno. Alloggeranno presso il lussuosissimo One & Only Reethi Rah che li trasferirà dall’aeroporto ad un appartamento affacciato sul mare, portandoli a bordo di uno yacht. La coppa quindi, a differenza delle malelingue che li davano in via di separazione è più innamorata che mai ed è pronta a brindare insieme a capodanno.

Johnny Depp– che ha regalato una giornata di gioia ai bambini malati di Parigi vestendosi da Jack Sparrow – fuggirà  alla volta dell’ambita Costa Azzurra, luogo ricco di bellezze naturali ma anche pieno di confort e hotel di lusso a cinque stelle nei quali i VIP amano soggiornare.
 

Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni festeggerà il capodanno nella sua casa a Lampedusa, a largo della Sicilia dove trascorre spesso le vacanze. Ha deciso di attendere qui l’arrivo del nuovo anno perché è molto affezionato a questa località per godersi il calore dei suoi cari.

Capodanno made in Italy…per Leo e la Elton Family


L’attore Leonardo Di Caprio insieme all’attuale fidanzata Camila Morrone trascorreranno il capodanno a Verona dove l’attore ha acquistato un attico di ben trecentocinquanta metri quadrati che si affaccia sull’Arena. La città di Romeo e Giulietta farà da sfondo romantico alla coppia nell’attesa del nuovo anno, con le sue vie caratteristiche e i mercatini natalizi. Ci chiediamo se avranno il coraggio di uscire in mezzo alla gente.

Anche Elton John e il compagno David Furnish hanno scelto l’Italia come meta preferita per festeggiare l’arrivo del 2019. I due saranno a Venezia dove parteciperanno a una festa con Elizabeth Hurley, loro amica. I due approderanno in quel della Giudecca, dove possiedono un intero palazzo che si affaccia sulla chiesa di San Zaccaria. Per loro è un luogo molto amato poiché già da molti anni lo hanno scelto per i loro ritiri familiari.
 

Capodanno nel Sol Levante e lavoro per le pop star mondiali


Lady Gaga continua il suo 2018 da record con la residency “Enigma” a Las Vegas, mentre e Katy Perry e l’attrice Jessica Biel voleranno in Giappone, dove promuoveranno i loro ultimi dischi e nell’occasione attenderanno l’arrivo del nuovo anno dall’altra parte del mondo e si faranno affascinare dai bellissimi posti nipponici.

La cantante Ariana Grande, amata dai giovanissimi, lascerà l’America per giungere in Italia, precisamente a Lampedusa per attendere il capodanno 2019 e riposare in attesa dei prossimi impegni lavorativi.


La conduttrice Alessia Marcuzzi, in compagnia di suo marito Paolo Calabresi Marconi, sua figlia Mia e il suo ex marito Francesco Facchinetti con la compagna Wilma Faissol, hanno scelto di trascorrere la fine dell’anno alle Maldive. Lei stessa con una foto postata su instagram mostra con orgoglio la sua “famiglia allargata”.

I coniugi Chiara Ferragni e il cantante Fedez hanno deciso di fare coincidere la loro luna di miele con i festeggiamenti del nuovo anno, anche loro alle Maldive, lasciandosi alle spalle un 2018 di successo per entrambi. A dare la notizia è stata la stessa Chiara, che su instagram chiede consigli ai suoi fan sulla scelta del resort in cui alloggiare.

 
La conduttrice Michelle Hunziker festeggerà il capodanno a San Cassiano, nota località sciistica del Trentino.  Insieme a suo marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole, Celeste e Aurora in compagnia del fidanzato Goffredo. Michelle ha scelto questa località in quanto lei stessa sostiene di essere legata alle tradizioni e afferma che tra i suoi buoni propositi per l’anno 2019 c’è quello di continuare la sua battaglia sulla sicurezza delle donne.

Capodanno agli antipodi per le regine della Domenica

 


La conduttrice di Domenica In Mara Venier, dopo aver trascorso il Natale con i figli e i nipotini, volerà in America a Santo Domingo dove l’aspetta il marito Nicola Carraro. Qui rimarrà fin quando dovrà ritornare in Italia per condurre le nuove puntate di Domenica In.

La padrona di casa del pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso, ha scelto di trascorrere il capodanno a Beirut. Pare che la capitale del Libano sia diventata negli ultimi anni meta di molti artisti e sia un luogo molto attraente, cosi anche la nostra conduttrice non ha voluto rinunciare al suo fascino.
 
E voi dove passerete il capodanno 2019? Ditecelo nei commenti!

COMMENTI