Da Doctor Strange a Guardiani della Galassia Vol. 2, Stan Lee parla dei suoi prossimi cameo

Agosto 25, 2016 di Luigi Parentela

stan lee

Intervistato da ComicBook.com, Stan Lee ha parlato dei suoi ormai famosissimi cameo nei film e serie TV dell’Universo Cinematografico Marvel.

«Adoro fare i cameo, mi rendono davvero euforico. Il mio preferito è quello di Avengers: Age of Ultron, mentre sono con Thor. Lui beve qualcosa di potente e asgardiano e io dico: “Dammene un goccio, posso reggerlo”. Ne prendo un sorso e poi vengo trascinato fuori mentre mormoro “Excelsior”. È il mio cameo preferito perché è l’unico in cui ho due scene. Magari nel prossimo ne avrò tre».

Per quanto riguarda i suoi cameo nei prossimi film dei Marvel Studios:

«Non posso dirvi cosa saranno. Ne ho girato da poco uno per Guardiani della Galassia Vol. 2, ed è stato favoloso. Quando lo vedrete manderete lettere per chiedere come mai io non sia una star del film!
Ne ho fatto uno anche per Doctor Strange, e ne ho un terzo in programma. Si tratta di “un progetto Disney speciale”, ma non ho la minima idea di cosa possa significare».

Stan Lee 2
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

COMMENTI