Da Arrow a Veronica Mars, tutti gli appuntamenti del San Diego Comic-Con

Giugno 25, 2019 di Antonella Orlacchio

Arrow

Anche quest’anno il San Diego Comic-Con sarà dominato dalle serie di Warner Bros. TV. Ecco tutti gli appuntamenti, a partire dagli ultimi panel di “Arrow” e “Supernatural”, per arrivare a quelli di “Veronica Mars” e “Pennyworth”.

Il momento più atteso dai nerd di tutto il mondo sta arrivando: il San Diego Comic-Con 2019 si terrà dal 18 al 21 luglio, e come sempre promette di vantare un’invidiabile lineup di ospiti e panel dedicati sia al mondo del cinema che a quello della televisione. La Warner Bros. TV ha annunciato le date dei propri panel, la maggior parte dei quali sarà dedicata alle serie dell’universo DC che, con l’inizio di “Pennyworth” e “Batwoman” nella prossima stagione televisiva, sono ormai davvero tante.

Come sempre, tra i panel più attesi troviamo quelli dell’Arrowverse, in particolare quello di “Arrow” (per sapere quando ricominceranno “Arrow” e le altre serie CW leggete il nostro articolo), che terminerà con la sua ottava stagione l’anno prossimo: questo sarà dunque l’ultimo panel della serie e della sua star, Stephen Amell. Identica la situazione di “Supernatural”, che ci lascerà dopo l’incredibile traguardo di quindici stagioni: se amate i panel con Jared Padalecki e Jensen Ackles, preparatevi a godervi l’ultimo.

Arrow
Arrow

Grande attesa anche per “Veronica Mars”, che tornerà trionfante quest’estate con un revival targato Hulu: non vediamo l’ora di vedere nuovamente Kristen Bell e Jason Dohring insieme sui nostri schermi.

Gli ospiti del San Diego Comic-Con non sono stati ancora annunciati (anche se nomi come Stephen Amnell per “Arrow” e Jared Padalecki e Jensen Ackles per “Supernatural” sembrano scontati), ma potete prendere taccuino e penna e segnarvi le date dei panel Warner Bros. TV.

Arrow
“Supernatural” e “Arrow” ci lasceranno entrambe nel 2020.

Andate a pagina 2 per scoprire quando si terranno i panel di “Arrow”, “Supernatural”, “Veronica Mars” e molti altri!

Le date dei panel del San Diego Comicon 2019

Mercoledì, 17 luglio

18.00 – 20.00: Warner Bros. TV aprirà le danze con la sua solia “Preview Night”, che includerà la proiezione degli episodi pilota di Batwoman (quinta serie dell’Arrowverse, che parteciperà insieme ad “Arrow” e le altre all’annuale crossover invernale), “Pennyworth” (prequel di “Batman”) e di “Prodigal Son” (nuovo thriller di FOX).

Venerdì, 19 luglio

11:30: “Veronica Mars” (Hulu): proiezione del primo episodio del revival, che debutterà il 26 luglio. Seguirà Q&A.

15:15 “Legacies” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

16:30 “Pennyworth” (Epix): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

17.00 “Archer” (FXX): saranno presenti i doppiatori H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Chris Parnell, Judy Greer, Amber Nash e Lucky Yates, oltre ai produttori Matt Thompson e Casey Willis.

Stephen Amell sarà presente all’ultimo panel di “Arrow”?

SATURDAY, JULY 20

10:30 am Batwoman (The CW) | verrà proiettato il pilot in anteprima. Seguirà Q&A.

15:30 Arrow” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

16:15 “Supergirl” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

17.00 “Black Lightning” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

17:45 “The Flash” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

18:30 “What We Do in the Shadows” (FX): saranno presenti gli attori Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch, oltre ad alcuni membri del team creativo.

19.00 DC Universe Sneak Previews: un evento di due ore che includerà sneak peek per le serie live action “Titans” e “Doom Patrol”, e quelle animate“Young Justice: Outsiders” e “Harley Quinn”.

Arrow
Quale panel attendete di più? Quello di “Veronica Mars”, “Supernatural” o “Arrow”?

Domenica, 21 luglio

10:30 “Supernatural” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

11:45 “Riverdale” (The CW): verrà proiettato un video speciale ideato per l’occasione. Seguirà Q&A.

13.00 “Mayans M.C.” (FX): saranno presenti gli attori JD Pardo, Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Rocco Vargas, oltre ai produttori Kurt Sutter, Elgin James e Kevin Dowling.

Arrow
“Arrow”, “The Flash” e tutti gli show dell’Arrowverse dominano il programma del San Diego Comic-Con 2019.

Fonte: TV Line

Per restare sempre aggiornati su “Arrow” e le altre serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Edit

COMMENTI