D-Style, gli occhiali luxury di Swarovski con testimonial Lady Gaga e Ronaldo

Aprile 2, 2019 di Thomas Cardinali

Debora Scalzo firma per Domenico Auriemma gli occhi luxury D-Style, ecco tutte le star che già li hanno scelti!

Il 29 aprile, uscirà in Italia e all’estero la nuova linea di occhiali luxury firmata “D-STYLE for Debora Scalzo”. La linea di occhiali che promette di fare il passo avanti nella produzione: realizzare una linea legata ad un personaggio di spettacolo con un profilo alto e di lusso!

La nota scrittrice siciliana Debora Scalzo, firma la sua prima linea di occhiali per Domenico Auriemma, ottico partenopeo, titolare del brand D-STYLE, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo. La moda che si unisce alla scrittura e ne nasce il connubio perfetto. Saranno occhiali 100% “Made in Italy”, interamente realizzati a mano, con prodotti di alta qualità. I telai sono decorati con materiali come oro giallo, oro bianco e pietre preziose direttamente certificati da Swarovsky e Certiluxe.

Domenico Auriemma in arte D-STYLE è unonstilista di fama mondiale di
occhiali luxury e ha una fila di testimonial incredibile: Lady Gaga, Paris Hilton, Rihanna,
Pamela Anderson, il regista Giuseppe Tornatore, l’attore Salvatore Esposito e tanti altri. Lo stilista vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award Eyewear nel 2015, stringe una collaborazione profonda, creativa e internazionale con la poliedrica artista dalla penna magica Debora Scalzo, definita la “Scrittrice che Scrive col Cuore”.

L’autrice ha voluto realizzare una moda che coniugasse in armonia alla scrittura, dopo che il brand si è legato all’immagine di artisti più pop ma di risonanza planetaria, quali appunto la “The Queen” LADY GAGA, a Rihanna. Ma non solo, tra i
clienti anche il calciatore Cristiano Ronaldo, passando per il Principe del Dubai e le figlie del Primo Ministro della Libia.

La linea comprenderà occhiali da sole, vista e lettura, per donna, uomo e bambino. Il lancio avrà una dedica speciale a tutte le persone che seguono con affetto e devozione l’artista, a tutte le persone che amano sognare e sentirsi delle stelle uniche al mondo. Come dichiara la stessa scrittrice/eyewear luxury designer for D-STYLE:

Chi sogna vive ama e crea, chi sogna può arrivare ovunque. Mi definisco da sempre un’eterna sognatrice e sono felicissima di questo ulteriore e bellissimo sogno nel cassetto che si è avverato”.

La Scalzo conosciuta al grande pubblico come scrittrice di successo, autrice di testi di canzoni, art director e sceneggiatrice cinematografica è così felice di questa nuova e importantissima
collaborazione nel campo della moda con Auriemma Group, grande stilista italiano di “occhiali luxury”, eccellenza italiana nel mondo
per i suoi pezzi unici e preziosi.

Domenico Auriemma dichiara:

Credo molto in Dio, ho tantissima Fede e penso che nel nostro percorso di vita, il Signore ci avvicina a persone più o meno belle per metterci alla prova di tutto e tutti, ma penso sempre che quando ci vuole un po’ gratificare avvicina due anime belle pulite genuine con tantissima voglia di fare senza dare peso ed importante al vile denaro ma principalmente alla passione, ai talenti. Ed io penso che la Provvidenza Divina, mi ha dato la possibilità di conoscere nella mia vita terrena una persona meravigliosa come Debora
Scalzo, un “vulcano” come la definisco. E tra le sue mille e nuove idee, ho deciso di creare questa splendida collaborazione, iniziando da una stravagante e originale linea di occhiali, inserendo gli ingredienti più belli, proprio come fa lei: passione e amore per tutto ciò che facciamo nella nostra vita, in ogni cosa che valutiamo di
fare”.

La Scalzo dichiara:

Poter collaborare con un grande maestro come Domenico è pura emozione. Insieme uniremo la passione, creatività, grinta e daremo pregio ad un occhiale interamente “Made in Italy”, in tutto il mondo. Partiremo con la prima linea primavera/estate e sicuramente sarà l’inizio di un bellissimo e lungo cammino insieme”.

La pubblicità migliore sono i clienti di DStyle che postano le foto sui social. Non è difficile immaginare farlo a tutti quelli che comprano questi oggetti di design, tale è il glamour e l’inventiva di Auriemma:

“Francesco Facchinetti ha un’agenzia di artisti, ad esempio…lo vedono indossare i miei occhiali, cercano l’accessorio
giusto per l’outfit giusto ed è un passaparola che si autoalimenta”.

METODO DI LAVORO – Domenico ci ha raccontato come dal disegno si parte
per la realizzazione per qualsiasi forma per i suoi occhiali:

Non ci poniamo limiti. Se riesci a soddisfare le richieste anche dell’abbinamento più forte, stai dando qualcosa di unico al cliente ed è la migliore pubblicità, perché con funzionalità ed estetica, è tutto risolto in un solo oggetto”.

ESTERO – Di tutta la storia di DStyle, sorprende soprattutto l’appeal che ha generato all’estero.

Già il fatto di essere realizzato artigianalmente in Italia- dice Domenico – genera rispetto. Il vantaggio più grande per me che ho dei competitor forti con alle spalle marketing e nomi forti, è quello di poter realizzare sogni”.

D-STYLE è definito “il sarto degli occhiali”, colui che veste gli occhi delle star mondiali, colui che ha la personalizzazione, poiché i suoi occhiali sono pezzi unici nel mondo. Amato e desiderato dalle
Fashion Week internazionali, tra cui l’Arab Fashion Week, da perfetto imprenditore con intuito, Auriemma è andato negli Emirati Arabi per farsi conoscere non solo dagli arabi, ma dal mondo dei top spender a livello globale. E sono arrivati contatti importanti e la licenza di
vendita per Galeries La Fayette, il colosso francese che ha punti vendita in tutto il mondo.

Tutto il successo che sta avendo lo ripaga in un solo senso:

Mi sento uno stilista degli occhiali, ma soprattutto sono appagato quando riesco a dare risposte a due esigenze: al problema medico abbinato al desiderio di design e moda”.

Che dire, non ci resta che ammirare la nuova collaborazione tra Domenico Auriemma  e Debora Scalzo, di sicuro ci regalerà tante emozioni, e chissà che per la scrittrice siciliana sarà un anno pieno di sorprese, tra cui, quella di vederla presto calcare le ormai note passerelle mondiali per D-STYLE: dalla New York Fashion Week, all’Arab
Fashion Week, passando per la Montecarlo Fashion Week. D’altronde è tutto “Made in Italy”, un orgoglio italiano nel mondo.

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