Cristina D’Avena: Duets, ecco con chi duetterà nel nuovo album della cantante

Ottobre 19, 2017 di Federico Fantuzzi

Cristina D’Avena ha annunciato i cantanti che duetteranno con lei nel suo nuovo album di duetti. Ecco la lista dei cantanti
Cristina D’Avena ha deciso di incidere un nuovo album chiamato ” Cristina D’Avena Duets” con all’interno dei grandi della musica italiana. Oggi Cristina D’Avena ha presentato i nomi che saranno presenti all’interno dell’album: J-AX, Baby K, Benji e Fede, Annalisa, Loredana Bertè, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Emma, Elio di Elio e le storie tese, Ermal Meta, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Noemi, Benji e Fede, La Rua e Giusy Ferreri. La data d’uscita dell’album è prevista per il 10 novembre e le sigle dei cartoni presenti saranno: Lady Oscar, Pollon, I Puffi, Dolce Remy, Holly e Benji, Kiss Me Licia, Sailor Moon, Esplorando il corpo umano, One Piece, Occhi di gatto, Mila e Shiro, Piccoli problemi di cuore e molti altri.

Ho invitato 16 amici "big" della musica italiana a cantare con me. Loro hanno accettato il mio invito. E voi…siete pronti ad ascoltarci? ✌️💗

Gepostet von Cristina D'Avena am Freitag, 13. Oktober 2017

Come già detto da DavideMaggio.it sarebbe veramente bello far sì che una delle emittenti italiane come la Rai o Mediaset conceda una prima serata a Cristina D’Avena dove poter presentare questo suo nuovo lavoro, con ospiti importanti che sicuramente si divertiranno. La formula è giusta: Bambini, giovani e adulti (ed anche nonni e nonne) tornerebbero bambini per due ore ricantando le canzoni che hanno accompagnato la vita di tutti noi.

Cristina D’Avena è da quando ha 3 anni che canta. La cantante apparse per la prima volta allo Zecchino D’oro cantando la celebre “Il Valzer del Moscerino” e si classificò al terzo posto. La cantante rimase anche dopo nel coro dell’Antoniano. Nel 1981 le chiesero di cantare la sigla del cartone Pinocchio. Da quel momento in poi cominciò a cantare le sigle di tutti i cartoni più celebri che ancora oggi ricordiamo o vediamo, da La Canzone dei Puffi a Kiss Me Licia. Cristina D’Avena ancora oggi, all’età di 54, canta e si diverte sopratutto alle fiere dedicate ai fumetti in tutta Italia riempiendo le scene di ogni città. Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo lavoro di Cristina D’Avena!

COMMENTI