Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Agosto 19, 2019 di Gabriella Monaco

Colton Haynes, volto di Roy Harper in Arrow, si è aperto sulla sua battaglia contro l’alcolismo

Quando Arrow tornerà sul piccolo schermo, il 15 ottobre, con la sua ultima stagione, Colton Haynes non sarà un series regular (il Tweet dell’attore ai fan per spiegare cosa è accaduto). L’attore, che ha indossato i panni di Roy Harper accanto a Stephen Amell, ha pubblicato nelle scorse ore un post sul suo profilo Instagram per parlare anche ai fan della sue lotta contro le dipendenze. Haynes ha dichiarato di essere pronto a concentrarsi su sé stesso e sulla sua guarigione a seguito di alcuni problemi con l’abuso di sostanze negli ultimi anni.

Colton Haynes: “

Colton Hayes ha pubblicato alcune foto per mostrare ai suoi fan a che punto si trova con il suo recupero dalla dipendenza. Le immagini mostrano l’attore con un camice da ospedale e collegato a varie macchine in momenti diversi. L’attore ha anche mostrato alcuni lividi sulla schiena e, in una lunga didascalia, ha parlato della sua scelta di non mostrare più immagini false. Ma la realtà di ciò che accade dietro le quinte.

Non voglio aggirare la verità per compiacere le altre persone o ottenere successo economico” ha scritto Colton Haynes nella didascalia che accompagna le immagini pubblicate su Istagram, e riportate da ComicBook. “Ho cose molto più importanti da dire”.

Non voglio più proiettare una vita curata. Provo un’immensa gioia quando qualcuno viene da me e dice che la mia volontà di aprirmi sulla depressione, l’ansia, l’alcolismo e la dipendenza lo ha aiutato in qualche modo. Ho lottato l’anno scorso con il tentativo di trovare la mia voce e dove farla sentire e quella è stata la lotta più bella che abbia mai dovuto affrontare. […] Sto pubblicando queste foto per farvi conoscere la mia verità. Sono così grato di essere dove sono ora (un anno dopo che queste foto sono state scattate) ma questi tempi erano bui. Sono un essere umano con difetti proprio come te. Se sei nel mezzo dei tempi bui … Ti prometto che non deve durare per sempre.

Queste le parole di Colton Haynes che non sarà series regular nell’ultima stagione di Arrow (Grant Gustin mostra il lato b, Stephen Amell risponde). Intanto, la speranza è quella di poter rivedere Roy Harper prima del finale di serie, o proprio nell’ultimo episodio dello show (magari insieme ad Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak).

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI