Claudio Sona: Il tronista di “Uomini e Donne” getta acqua sul fuoco della polemica con Alberto Dandolo

Giugno 24, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

Claudio Sona è ritornato sulla vicenda che ha sconvolto i telespettatori di “Uomini e Donne”. L’ha fatto tramite una stories di Instagram per difendere il giornalista Alberto Dandolo, che sta ricevendo le dure critiche dei follower del tronista. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.
Dopo qualche giorno di silenzio, Claudio Sona è intervenuto nuovamente sullo scandalo che ha travolto il programma “Uomini e Donne”. Stavolta il tronista ha preso le parti di Alberto Dandolo, giornalista che ha parlato più volte della vicenda, attirandosi le ire dei fan del ragazzo. Vediamo cosa sta succedendo.

Claudio Sona
Il post in cui Claudio Sona difende Alberto Dandolo (Fonte: Instagram)

Claudio Sona dalla parte di Alberto Dandolo | Uomini e Donne

Il tronista era sparito dai social da ormai alcuni giorni. Dopo qualche post in cui cercava di prendere le distanze dal suo ex Juan Fran Sierra, Claudio Sona è ricomparso oggi. Su un Instagram stories ha voluto gettare acqua sul fuoco, difendendo il giornalista di “Chi”, Alberto Dandolo. L’esperto di gossip ha rivelato di aver avvisato Maria De Filippi e la redazione di “Uomini e Donne” del rapporto segreto tra Sona e Sierra fin da agosto. Per questo il tronista fa riferimento al mese di agosto, a proposito del comportamento del giornalista.

I fan di Uomini e Donne contestano Alberto Dandolo? L’indizio su Claudio Sona

Con le sue rivelazioni il giornalista di “Chi” ha ricevuto le critiche di tanti follower di Claudio Sona e dei “Clario”. Il tronista vorrebbe mettere la parola fine alle cattiverie continue che questo scandalo si è portato con sé. Eppure Alberto Dandolo non sembra aver apprezzato la difesa di Claudio , come dimostrano le parole sarcastiche con cui ha pubblicato il post. Il redattore ha addirittura ringraziato Maria. In molti pensano che si riferisse a Maria De Filippi, un modo per sottolineare che Claudio Sona sarebbe stato imbeccato dalla redazione di “Uomini e Donne”.
http://talkylife.it/post/22018/uomini-e-donne-mario-contro-claudio/
Segui le news su “Uomini e Donne” e altri programmi tv sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 

COMMENTI