Circo Nero: Il sindaco Fucci e l’organizzazione “Nessun rave, parleranno musica e spettacolo”

Agosto 11, 2017 di Thomas Cardinali

Il Circo Nero si appresta a illuminare la notte di Torvajanica con le sue luci e le esibizioni dei suoi artisti, intanto il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’organizzatore Leandro Bisenzi.
Torvajanica si appresta a vivere una delle sue notti più colorate e belle con un grandissimo impegno dell’amministrazione comunale a 5 Stelle del sindaco Fabio Fucci che ha sposato in pieno l’evento Circo Nero. Domani dalle 19 ci sarà spazio per la musica e gli spettacoli degli artisti del Circo Nero e tutto si svolgerà nella più totale sicurezza. Le malelingue che vogliono gettare discredito sull’organizzazione screditando degli artisti che fanno spettacoli in tutto il mondo, da Ibiza fino alla Tailandia dove il Circo Nero sarà a dicembre, hanno portato alla risposta del sindaco Fabio Fucci:

“Non comprendo l’operazione di chi sta facendo terrorismo psicologico per spaventare la popolazione in merito all’evento del Circo Nero. Il Comune di Pomezia non organizza o finanzia rave party: il Circo Nero è uno spettacolo di musica e performance artistiche ispirate al circo, ciò significa che sarà una manifestazione dedicata alla musica con artisti – giocolieri, trampolieri, mangiafuoco ecc – che intratterranno le persone durante la serata”. 

Arriva anche una nota ufficiale dell’organizzatore (leggi la nostra intervista esclusiva all’altro organizzatore Tiziano Schiappa)  del Circo Nero Leandro Bisenzi, che tiene a sottolineare come il suo spettacolo non abbia nulla in comune con i rave party e che a parlare sarà solo la musica che non deve dividere ma unire in una serata all’insegna del divertimento:

“Chi conosce il Circo Nero sa bene che è tutt’ altro che un “Rave” – come qualche persona in malafede, cercando di creare tensione intorno a questo evento, va dicendo e scrivendo a giro … ma sappiamo che in Italia siamo campioni nel cercare di “distruggere” – e spesso solo per opposte scelte di campo politico – iniziative che invece sono fatte solo con intenti positivi … domani parlerà x noi la nostra musica ! domani parleranno x noi i sorrisi che vedrete nei bimbi che saranno come sempre tra il pubblico ! parleranno per noi i vestiti che vedrete scintillare dal palco… alle persone in malafede rimarrà solo di inventarsi altro per dipingere noi – e chi ci ha voluto qua – sotto una cattiva luce”.

L’appuntamento è domani 12 agosto dalle 19 alle 2 di notte a Piazza Kennedy a Torvajanica con l’evento del Circo Nero.

COMMENTI