Chris Pratt: l’attore protagonista nel nuovo film di Chris Mckay

Febbraio 14, 2019 di Gianluca Bova

Chris Pratt non lascia il cinema di fantascienza e dopo Guardiani della Galassia”,  “Jurassic World” e Life è entrato ufficialmente in trattative per il ruolo da protagonista nel prossimo film di Chris Mckay (“LEGO Batman”). Un film di fantascienza che porta il titolo di “Ghost Draft”.

Chris Mckay

I dettagli riguardanti il progetto non sono ancora noti, tra questi la trama. L’unica certezza riguarda la parte tecnica, difatti, THE HOLLYWOOD REPORTER dichiara che Adam Kolbrenner e David S. Goyer (“Il Cavaliere Oscuro”; “Man Of Steel”) produrranno il film, assieme alla collaborazione di Dana Goldberg (“Terminator Genisys”), Matt Grimm e Don Granger (“Mission: Impossible – Rogue Nation”) supervisionandolo per Skydance. Le riprese di “Ghost Draft” dovrebbero avere luogo all’inizio di quest’estate (Chris Pratt permettendo).

Chris Pratt

Prossime riprese dei franchising di Pratt in arrivo?

Con le riprese di “Ghost Draft” alle porte, quindi, si può supporre che i prossimi progetti cinematografici del genere di fantascienza arriveranno molto presto. Chris Pratt infatti, si è mostrato propenso a proseguire con le proprie saghe iniziate. L’attore è pronto, difatti, per un terzo film di “Jurassic World” (che abbiamo lasciato con gli animali sparsi sulla Terra) ed è stato coinvolto per il sequel di “Wind River”. Per quanto riguarda i progetti con la Marvel, invece, si sa solo che le riprese per “Guardians Of The Galaxy Vol. 3” sono state posticipate inseguito al licenziamento del regista, che ha dato inizio alla saga, James Gunn, il quale adesso sta lavorando al “Avengers: Endgame”.

“Guardians Of The Galaxy Vol. 2

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Curiosi di vedere il prossimo adattamento cinematografico del regista Chris Mckay? Cosa ne pensate della carriera che sta intraprendendo Chris Pratt? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

COMMENTI