Chicago PD: Marina Squerciati arriva in Italia | FOTO

Giugno 25, 2019 di Gabriella Monaco

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, è arrivata in Italia per trascorrere parte delle sue vacanze.

Ancora qualche giorno di relax per Marina Squerciati, interprete di Kim Burgess nello show di Dick Wolf, Chicago PD. L’attrice tornerà sul set della serie tra poco per iniziare le riprese della settima stagione, ma prima ha deciso di trascorrere qualche giorno in Italia per concludere le sue vacanze. Dove si trova il volto di Kim Burgess? Questa la prima immagine condivisa dall’attrice dello show One Chicago.

Marina Squerciati, da Chicago PD al mare della Puglia

E’ arrivata in Italia, in Puglia più precisamente, Marina Squerciati, interprete di Burgess in Chicago PD. L’attrice ha condiviso con i fan poche immagini attraverso il suo profilo Instagram, quanto basta per iniziare la ricerca dell’attrice con cui magari scattare un selfie. E mentre l’attrice, così come il resto del cast, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare sul set degli show One Chicago, i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà sul piccolo schermo quando arriveranno le nuove stagioni (Taylor Kinney e Lauren German di nuovo insieme | foto).

Nuovi crossover per Chicago PD e Law and Order, ma anche il futuro di Hank Voight, Antonio Dawson e Adam Ruzek. Dopo gli ultimi avvenimenti nel finale della scorsa stagione, quali risvolti verranno portati sul piccolo schermo da Rick Eid, produttore esecutivo della serie? Questa la domanda che i fan continuano a porsi. Chi tornerà accanto a Jay, Kim e Hailey? Cosa succederà ai detective di Hank Voight e allo stesso sergente (Derek Haas anticipa il primo crossover con Chicago Fire?)?

Intanto, un tuffo in acqua con Marina Squerciati mentre il conto alla rovescia prosegue.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI