Chicago PD: Dick Wolf commenta l’addio di Sophia Bush

Agosto 4, 2017 di Gabriella Monaco

Sophia Bush

Il 26 maggio è arrivata la notizia dell’addio di Sophia Bush da Chicago PD dopo quattro stagioni. L’attrice non ha mai commentato l’uscita dalla serie, mentre Dick Wolf ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito. 
L’annuncio dell’addio di Sophia Bush dopo la fine della quarta stagione di Chicago PD è arrivato il 26 maggio di quest’anno. Da quel momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata dall’attrice o dalla produzione. Ma nelle ultime ore, Dick Wolf creatore del mondo One Chicago e di Chicago PD, primo spin-off di Chicago Fire, ha deciso di commentare quanto accaduto e quanto accadrà nello show adesso.
chicago pd
Voleva lasciare” ha dichiarato Dick Wolf a TVLine in merito all’addio di Sophia Bush da Chicago PD giunto alla sua quinta stagione. La decisione non è quindi stata dalla produzione, ma della stessa attrice che non ha ancora commentato quanto scelto per il suo futuro professionale, cosa che molti fan non hanno ancora “digerito“.
 

Sophia Bush lascia Chicago PD. I fan chiedono risposte!

Non capisco per quale motivo non parlare ai fan come hanno fatto tanti attori che hanno lasciato una serie. Si tratta di rispetto, quello che Sophia in questo momento non sta dimostrando a chi l’ha sempre seguita” commenta un fan che vorrebbe ascoltare, o leggere, le parole di Sophia Bush che non tornerà in Chicago PD 5 e, probabilmente, nemmeno in futuro. Secondo quanto riportato da TVGuide, l’attrice potrebbe tornare per un piccolo cameo per dire addio al suo personaggio, ma non è detto che ciò accada.
chicago pd
Non credo avrà alcun effetto” ha risposto Dick Wolf quando gli è stato chiesto quanto influirà l’addio del detective Erin Lindsay da Chicago PD. Jay Halstead dovrà affrontare la perdita della sua partner e della donna che ama, accanto a lui Hank Voight e la nuova detective Hailey Upton. Senza dimenticare il ritorno di Antonio Dawson accanto ai detective dell’Intelligence.
Sophia Bush ha quindi scelto di lasciare Chicago PD di sua volontà, questo il commento di Dick Wolf. Ma quello che si chiedono i fan di Chicago PD è: l’attrice commenterà mai il suo addio?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD 5, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. – Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI