Chicago PD 7: Nuovi amori, la scomparsa di Antonio e Voight sotto accusa

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

Il 25 settembre i fan di Chicago PD scopriranno chi ha ucciso Kelton e cosa è accaduto ad Antonio. Intanto, Adam Ruzk sarà ancora in prigione

Nessun salto temporale nel primo episodio della settima stagione di Chicago PD. Quando lo show tornerà in America sul piccolo schermo, arriveranno alcune risposte importanti mentre per altre bisognerà attendere ancora un po’. Nei primi minuti scopriremo che il detective Antonio Dawson è scomparso (Jon Seda non sarà più series regular nella serie). Solo più avanti, ma sempre nel corso del primo episodio, e come anticipato dal produttore esecutivo Rick Eid, l’Intelligence di Hank Voight scoprirà cosa gli è accaduto. Intanto, arriva la prima immagine ufficiale.

chicago pd

Chicago PD 7, chi c’è dietro l’assassinio di Kelton?

Inoltre, i detective che sembra saranno guidati da Jay Halstead, dovranno scoprire chi ha ucciso il neo-eletto sindaco, Brian Kelton, morto al termine della scorsa stagione di Chicago PD. Nonostante farà parte dell’indagine, Hank Voight sarà comunque il primo sospettato. E proprio nel corso delle indagini, il detective Halstead continuerà a chiedersi se è stato il suo sergente a premere il grilletto.

Nel frattempo, ancora in prigione, Adam Ruzek “cercherà di essere forte e coraggioso”, ma la sua prima notte in prigione lo porterà a capire che “non è fantastico negli spazi stretti” ha proseguito il produttore Rick Eid. Qualcosa di molto personale è invece in serbo per Kim Burgess, mentre Hailey Upton legherà con la nuova arrivata, la poliziotta sotto copertura Vanessa Rojas (Lisseth Chavez). Ma le anticipazioni non si fermano qui, e parlano anche della possibilità di nuovi amori pronti a sbocciare (Una nuova sfida per Kim, Adam e Kevin?).

chicago pd

C’è potenzialmente un’altra storia d’amore interessante all’interno della squadra” che sta accadendo nella settima stagione della serie, ha rivelato Eid, prima di aggiungere che “non è sicuro che sarà realizzato completamente o no. Ma è qualcosa di cui stiamo parlando e scrivendo“. Quali detective potrebbero quindi essere coinvolti in una nuova storia d’amore? Non resta che portare a termine il nostro conto alla rovescia per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 7: Patrick Flueger sul set, rivelato il destino di Adam? | FOTO

ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI