Chicago PD 7: Voight in aiuto di Ruzek nel secondo episodio

Settembre 17, 2019 di Gabriella Monaco

Chicago PD 6

Adam Ruzek sarà ancora sotto accusa nel secondo episodio di Chicago PD 7 mentre Hank Voight cercherà di riportarlo al Distretto 21

Intralcio alla giustizia, con questa accusa è stato arrestato Adam Ruzek al termine della sesta stagione di Chicago PD. Cosa succederà adesso? Quello che sappiamo con certezza, come rivelato dalla sinossi ufficiale del primo episodio, è che il poliziotto dell’Intelligence sarà in prigione quando lo show andrà in onda il 25 settembre in America. E sarà proprio il primo episodio a rivelare chi ha ucciso il neo eletto sindaco, Kelton, e se c’è Hank Voight dietro quanto accaduto. Intanto, la NBC ha rilasciato anche la sinossi del secondo episodio.

chicago pd

Chicago PD 7: sinossi ufficiale del secondo episodio

Assets” è il titolo del secondo episodio di Chicago PD 7 che andrà in onda in America il 2 ottobre. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV), Kevin Atwater lavorerà sotto copertura in un caso di droga, e si renderà conto ben presto che potrebbe esserci ben altro dietro l’apparenza. Jay Hastead cercherà di unirsi a Kevin per aiutarlo, ma si troverà in svantaggio. Intanto, Hank Voight chiederà clemenza per Adam Ruzek nel caso giudiziario contro il poliziotto.

Questo quello che accadrà nel secondo episodio della settima stagione dello show che vedrà anche l’arrivo di un nuovo amore. Kevin Atwater potrebbe infatti trovare qualcuno nei prossimi episodi di Chicago PD 7. Rick Eid, produttore esecutivo della serie, non ha dato certezze su quanto potrebbe accadere, ma “è qualcosa di cui stiamo parlando e scrivendo“. Escludendo Hailey Upton che è appena uscita da una relazione con Adam, e Kim Burgess (è decisamente improbabile una storia tra Kevin e Kim), sarà la nuova detective a far battere il cuore del nostro gigante buono?

chicago pd

Il sergente Hank Voight lotterà quindi per uno dei suoi uomini nel secondo episodio della serie mentre un caso sotto copertura si rivelerà più complicato del previsto per Kevin Atwater. Il conto alla rovescia sta per terminare. Pronti per l’arrivo di una nuova stagione?

ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI