Chicago PD 7: La scomparsa di Antonio Dawson nel primo episodio | FOTO

Settembre 9, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

Cosa succederà nel primo episodio di Chicago PD 7? In che modo verrà spiegato l’addio di Antonio Dawson e chi ha ucciso il neo eletto sindaco Kelton?

Il primo episodio della settima stagione di Chicago PD riprenderà da dove si era interrotto l’ultimo episodio della scorsa stagione. L’omicidio di Kelton, Antonio pronto a ricadere nel baratro e Adam Ruzek in prigione. Sulla sfondo, il sergente Hank Voight in auto mentre si allontana dalla casa dell’uomo che ha cercato di distruggerlo, Kelton. Secondo le prime anticipazioni, Voight tornerà a guidare la squadra, ma mentre i suoi detective cercheranno le prove per scoprire chi è l’assassino di Kelton, tutto sembrerà portare proprio a lui. Il sergente dell’Intelligence del Distretto 21 è colpevole?

chicago pd

Chicago PD 7, chi ha ucciso Kelton?

Questa sarà la domanda più importante nel primo episodio della settima stagione di Chicago PD che andrà in onda il 25 settembre in America. “Doubt” è il titolo di questa prima ora che vedrà i detective impegnati su due fronti: aiutare Adam Ruzek riportandolo a casa e scoprire quale volto si nasconde dietro l’assassino di Kelton. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando Kelton viene trovato assassinato, il rancore di Voight nei confronti del sindaco eletto lo porta ad essere il primo sospettato. Upton e Halstead sono ansiosi di provare l’innocenza del loro sergente, ma più prove raccolgono, più si avvicinano a fare il contrario. Dopo aver pagato la cauzione, Ruzek cerca un Antonio scomparso.

Come anticipato, Adam Ruzek sarà ancora in prigione dove trascorrerà la sua prima notte rendendosi conto di non essere in grado di sopravvivere a quelle quattro mura. Per sua fortuna, riuscirà ad uscirne prima che sia troppo tardi. Il suo primo pensiero, una volta uscito di prigione, sarà trovare Antonio. Dove sarà il detective Dawson? Questo, ciò che accadrà nel primo episodio della settima stagione di Chicago PD di cui sono state rilasciate le immagini ufficiali (in arrivo un nuovo poliziotto nell’Intelligence).

Hank Voight lavorerà quindi con la sua unità per scoprire chi ha ucciso Kelton mentre Jay Halstead e Hailey Upton faranno tutto il possibile per provare la sua innocenza. Chi ha premuto il grilletto che ha messo fine alla vita di colui che avrebbe dovuto essere il nuovo sindaco di Chicago? E dove è finito Antonio Dawson? Ancora poche settimane, e i fan troveranno le risposte a queste domande.

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 7: Nuovi amori, la scomparsa di Antonio e Voight sotto accusa

ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI