Chicago PD 7: Vanessa Rojas nell’Intelligence, la prima immagine sul set | FOTO

Agosto 15, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

New entry nell’Intelligence di Hank Voight. Nella settima stagione di Chicago PD ci sarà un nuovo volto, quello di Vanessa Rojas. Nuove coppie al Distretto 21?

Il primo episodio della settima stagione di Chicago PD dirà addio al detective Antonio Dawson, interpretato da Jon Seda fin dalla prima stagione dello show One Chicago. Ma ci saranno anche altre cose pronte ad accadere, come risposte pronte ad arrivare. Chi ha ucciso Kelton? Cosa succederà ad Adam Ruzek (le prime immagini dal set con Patrick Flueger)? Lisseth Chavez presterà il suo volto a Vanessa Rojas, una poliziotta sotto copertura intelligente, grintosa, forte, senza paura. Sarà lei a prendere il posto di Antonio. Accanto a quale poliziotto la vedremo?

chicago pd

Chicago PD 7, Hank Voight formerà nuovi accoppiamenti?

Vanessa Rojas sarà dunque il nuovo membro dell’Intelligence e, nell’immagine pubblicata, la vediamo accanto ad Hailey Upton, interpretata da Tracy Spiridakos. Sarà con lei che farà coppia la nuova arrivata? Difficile da dire. Hailey e Jay dovrebbero continuare a lavorare insieme, e il loro legame potrebbe essere esplorato ancora di più in questa nuova stagione con la fine della relazione tra Adam e Hailey.

La nuova poliziotta potrebbe diventare la nuova partner di Adam o di Kevin, o creare una coppia tutta al femminile con Kim Burgess, considerando anche che negli ultimi episodi Antonio e Kim hanno lavorato l’uno accanto all’altra. Ci saranno risvolti romantici? Forse, per questa stagione di Chicago PD, la produzione e gli scrittori si concentreranno sui casi e su quelle coppie nate fino a questo momento. In molti attendono un ritorno di fiamma tra i Burzek, che non era nei piani della scorsa stagione. Le cose potrebbero cambiare?

chicago pd

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI