Chicago PD 7: Patrick Flueger sul set, rivelato il destino di Adam? | FOTO

Agosto 7, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

Proseguono le riprese della settima stagione di Chicago PD, e questa volta sul set c’è anche Patrick Flueger

Adam Ruzek accanto alla “nuova” squadra di Hank Voight, con qualche assenza che peserà sicuramente sul futuro dell’Intelligence e una new entry annunciata solo alcuni giorni fa. La settima stagione di Chicago PD (rivelato il titolo del primo episodio) dovrà rispondere a tre domande importanti: chi ha ucciso Kelton, che cosa è accaduto ad Antonio Dawson e in che modo riuscirà a tornare in libertà Adam Ruzek. Intanto, una nuove foto dal set mostra l’Intelligence al completo, con volti ormai noti e un volto nuovo.

Chicago PD si prepara al 200° episodio

Lo show di Dick Wolf, primo spinoff deglle serie One Chicago, si prepara a girare il 200° episodio che andrà in onda in America a ottobre. Il cast è sul set, Patrick Flueger è accanto a Jesse Lee Soffer, Tracy Spiridakos e il resto della banda, con un’aggiunta importante che andrà a sostituire Jon Seda dopo la sua uscita. Lisseth Chavez presterà il suo volto a Vanessa Rojas, una poliziotta sotto copertura intelligente, grintosa, forte, senza paura.

Cosa succederà quindi ad Adam Ruzek? La prima cosa che possiamo confermare è che il detective tornerà a lavorare insieme alla squadra di Voight, che non verrà sciolta. La morte di Kelton dovrebbe infatti eliminare ogni accusa contro il poliziotto e contro Hank Voight, ma non prima di aver scoperto chi ha ucciso colui che è stato eletto come sindaco di Chicago. Le prime teorie davano il sergente come colpevole. Ma la cosa sembra essere troppo scontata per Chicago PD. E se ad ucciderlo fosse stata la Brennan, o Antonio?

chicago pd

Abbiamo visto il detective Dawson perdere la bussola nell’ultima stagione dello show, e questo percorso potrebbe averlo portato a compiere un secondo omicidio? La risposta arriverà nel primo episodio della settima stagione. Per adesso, Adam Ruzek torna nell’Intelligence, e non potremmo esserne più felici.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI