Chicago PD 7: Lisseth Chavez si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Agosto 2, 2019 di Gabriella Monaco

Lisseth Chavez entra nel cast della settima stagione di Chicago PD con un ruolo ricorrente e la possibilità di diventare regulars.

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD. Dopo Paul Adelstein (tutte le anticipazioni sul suo arrivo nella serie), è Lisseth Chavez ad unirsi al cast della serie con un ruolo ricorrente e, come anticipato, con la possibilità di diventare series regular prima della fine della prossima stagione. L’attrice, con il suo personaggio, andrà a sostituire il detective Antonio Dawson, interpretato da Jon Seda, che ha lasciato lo show al termine della scorsa stagione.

Chicago PD 7, una nuova poliziotta di unisce all’Intelligence

Lisseth Chavez si unisce quindi a Jason Beghe, Marina Squerciati, Jesse Lee Soffer e gli altri membri del cast di Chicago PD 7, prestando il suo volto a Vanessa Rojas, una poliziotta sotto copertura intelligente, grintosa, forte, senza paura. A quale detective dell’Intelligence verrà affiancata? Sarà in coppia con Kim Burgess? Come sarà l’arrivo di questo nuovo detective?

Intanto, le riprese sul set della settima stagione di Chicago PD proseguono, a alcuni video potrebbero aver regalato una nuova anticipazione ai fan in merito alla morte di Kelton al termine della scorsa stagione. I fan attendono con ansia anche di scoprire quale sarà il futuro di Adam Ruzek che sembra non essere ancora stato immortalato sul set dello show. Come cambierà la sua situazione dopo gli avvenimenti dello scorso finale di stagione?

chicago pd

Quando lo show tornerà sul piccolo schermo con il primo episodio della settima stagione (rivelato il titolo), arriveranno le prime risposte su quale sarà il futuro di Hank Voight, Antonio Dawson (non è infatti ancora stata mostrata la sua uscita) e Adam Ruzek. Non resta quindi che attendere il termine del nostro conto alla rovescia per capire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

Fonte DeadLine

COMMENTI