Chicago PD 7: Esame da detective per Kim, Adam e Kevin?

Agosto 24, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

Quando Chicago PD tornerà con la settima stagione, arriverà anche il tanto rimandato esame da detective per tre poliziotti dell’Intelligence?

Tante le cose che accadranno negli episodi della settima stagione di Chicago PD. I primi episodi dovranno chiarire la posizione di Voight nell’omicidio di Kelton e riportare Adam Ruzek a casa. La premiere dello show One Chicago (rilasciato il poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD) dovrà inoltre spiegare cosa è accaduto al detective Antonio Dawson dopo l’ultima scena della scorsa stagione. Intanto, parlando proprio di detective, il produttore esecutivo, Rick Eid, ha anticipato parte di ciò che potrebbe accadere a tre poliziotti di Hank Voight.

chicago pd

Chicago PD 7, nuova sfida per tre poliziotti di Hank Voight?

Non tutti i fan di Chicago PD ricordano sempre che, nell’Intelligence, ci sono tre poliziotti che non sono ancora detective. Stiamo parlando di Kim Burgess, Adam Ruzek e Kevin Atwater. Attraverso la risposta alla domanda di una fan (TVLine), il produttore esecutivo dello show ha parlato di ciò che potrebbe accadere proprio in questa stagione.

È una di quelle cose di cui, ogni anno, parliamo – l’esame da detective. L’ottanta per cento delle persone ritiene che siano tutti detectives, comunque… Ma tecnicamente, questi tre non lo sono, e c’è la possibilità che uno, due o tre diventino effettivamente detectives in questa stagione.

chicago pd

L’esame da detective potrebbe quindi arrivare proprio nella prossima stagione dello show One Chicago che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 25 settembre (non è stata ancora rilasciata una data italiana). La serie di Dick Wolf è pronta a portare nuove emozioni, nuovi nemici per Hank Voight e nuovi volti da conoscere. Pronti? Prosegue il conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI