Chicago PD 5×22: Il momento della resa dei conti | VIDEO

Maggio 7, 2018 di Gabriella Monaco

Chicago PD 5
Il finale della quinta stagione di Chicago PD andrà in onda questa settimana in America. Il momento della resa dei conti è ormai arrivato. Quale destino per Alvin Olinsky ed Hank Voight?
Siamo ormai agli sgoccioli, la quinta stagione di Chicago PD giungerà al termine questa settimana con un episodio che terrà i fan incollati allo schermo fino all’ultimo secondo. Il desiderio di vendetta di Danny Woods contro Hank Voight ha portato Alvin Olinsky in prigione (leggi la nostra recensione). E nell’ultimo episodio dello show One Chicago andato in onda, abbiamo visto il detective di Hank Voight pronto a sacrificare la sua stessa vita per per Voight, per quel distintivo, per ciò che è. E abbiamo visto il sergente dell’Intelligence pronto ad arrendersi a Woods pur di salvare la sua famiglia.
Cosa succederà nel 22esimo episodio di Chicago PD? La vendetta di Woods diventerà concreta? O Hank Voight caccerà un asso nella manica che, in questo momento, difficilmente riusciamo a vedere?

Sinossi ufficiale del finale di stagione di Chicago PD 5

Quale sarà la prossima mossa di Hank Voight? Il sergente dell’Intelligence riuscirà a portare a casa il suo migliore amico, la sua famiglia, o è ormai troppo tardi? Questa la paura più grande dei fan di Chicago PD che sperano di rivedere Olinsky accanto a Voight nella prossima stagione dello show One Chicago (gli show One Chicago non sono ancora stati rinnovati ufficialmente).

Le tensioni sono alte mentre l’Intelligence cerca giustizia per Olinsky dopo che è stato pugnalato in prigione. Intanto, la lealtà di Antonio viene messa alla prova e Woods cerca di sconfiggere Voight una volta per tutte. 

Questa la sinossi ufficiale del finale di stagione di Chicago PD 5 (SpoilerTv) che andrà in onda tra qualche giorno in America. Nessuna informazione (ovviamente) sul destino di Olinsky dopo quanto accaduto in prigione. Resta però una certezza: se Alvin non dovesse farcela, Hank Voight si spezzerebbe del tutto. Siamo sicuri che sia questo ciò a cui punta la produzione?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Chicago PD 5

Danny Woods porterà a termine la sua vendetta nel finale di stagione di Chicago PD 5?

Chicago PD
Chicago PD 5

Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, lo aveva già annunciato: la battaglia di Danny Woods contro Hank Voight si concluderà con questa stagione. Secondo quanto inoltre anticipato da Rick Eid, anche i detective di Voight si troveranno coinvolti nella situazione. E, in particolar modo, Antonio Dawson e Adam Ruzek che si troveranno a scontrarsi su ciò che sta accadendo e sul modo di agire in questo episodio di Chicago PD 5:

Le persone si schierano su determinati lati. Ci sono alcuni dilemmi che si presenteranno per cui alcuni membri della squadra si sentiranno in modo diverso. Ruzek ha un punto di vista molto diverso sul modo in cui certe cose dovrebbero andare ed entra in conflitto con un altro membro della squadra per un problema complicato. 

Gli eventi che vedremo nel finale di stagione di Chicago PD 5 sono stati definiti dal produttore esecutivo “grandi e potenti“. L’episodio sarà “intenso ed emotivo” e ci saranno in ogni caso delle conseguenze da affrontare. Difficile credere che Olinsky possa morire, per il personaggio di Hank Voight sarebbe realmente troppo da affrontare, ma qualcuno potrebbe comunque uscire male da questo scontro che ha avuto inizio con la quinta stagione di Chicago PD. Il conto alla rovescia sta per terminare. Pronti per la resa dei conti?
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 5×21 – Recensione: Il codice di Alvin Olinsky

Chicago PD 5×21 – Recensione: Il codice di Alvin Olinsky

COMMENTI