Chicago PD 5: Una talpa nell’Intelligence e Halstead sotto copertura

Luglio 18, 2019 di Gabriella Monaco

Questa sera su Italia1 torna la quinta stagione di Chicago PD con nuovi casi e nuovi problemi personali da affrontare

Tre nuovi episodi di Chicago PD 5 andranno in onda questa sera su Italia1. Il primo, dal titolo “Il mirino“, vedrà l’Intelligence indagare sul rapimento di alcuni ragazzi. Mentre i detective di Hank Voight si muoveranno nel mondo delle gang di Chicago, Halstead chiederà al sergente di andare sotto copertura per provare a risolvere il caso seguendo una pista diversa legata ad un ex ranger.

Chicago PD 5, un decisione difficile per Kim Burgess

Nel secondo episodio della quinta stagione di Chicago PD che andrà in onda questa sera, “Politica“, i detective dell’Intelligence verranno chiamati ad investigare sulla morte di una giovane ragazza di origini ucraine. La donna verrà trovata prima di vita in un stanza d’albergo dove ci sarà anche un consigliere amico di Voight. La situazione diventerà sempre più complessa quando ad indagare sul caso ci sarà anche il nuovo fidanzato di Burgess. Quale sarà la scelta della ragazza?

Il mostro” è invece il titolo dell’ultimo episodio di Chicago PD 5 in onda questa sera su Italia1. Voight continua a cercare la persona che passa informazioni a Woods, il cui unico intento è distruggere Voight. L’Intelligence intanto, indagherà sulla morte della figlia del giudice Wells.

E mentre questa sera andranno in onda tre nuovi episodi della quinta stagione dello show One Chicago, una new entry approda nella settima stagione della serie che andrà in onda in America a partire dal 25 settembre. nei nuovi episodi? Cosa succederà ad Hank Voight, Antonio Dawson e Adam Ruzek? Il conto alla rovescia prosegue mentre Voight cerca la talpa tra le fila dell’Intelligence.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI