Chicago PD 5: Problemi per Halstead e Kevin in pericolo

Luglio 25, 2019 di Gabriella Monaco

Tre nuovi episodi della quinta stagione di Chicago PD andranno in onda questa sera in America. Cosa succederà ai detective di Voight?

Adam Ruzek si è trovato davanti Hank Voight e al suo fianco Alvin Olinsky nell’ultimo episodio di Chicago PD andato in onda la scorsa settimana su Italia1. Cosa succederà questa sera? In che modo reagirà il sergente dell’Intelligence al tradimento di uno dei suoi uomini? Nel primo episodio, intitolato “La tana del coniglio“, Jay continua a frequentare Camilla, ma la situazione diventerà difficile da gestire quando il detective assisterà all’omicidio di un agente della DEA sotto copertura. Voight, intanto, porta Ruzek a diventare ciò di cui ha bisogno per eliminare Woods.

Chicago PD 5

Chicago PD 5, il rapimento di Kevin Atwater

Senza scrupoli” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago PD 5 che andrà in onda questa sera su Italia1. Halstead dovrà incontrare uno psicologo dopo gli ultimi avvenimenti, e sarà costretto a restare dietro una scrivania per un po’. Kim Burgess si occuperà di un giro di prostituzione e omicidio, mettendo però in pericolo uno dei suoi informatori.

Nell’ultimo episodio di Chicago PD 5, i fan resteranno incollati allo schermo mentre Kevin Atwater cercherà di tornare a casa sano e salvo. Nell’episodio intitolato “Il rapimento“, Kevin viene rapito dopo essere stato accusato di aver rubato della droga. Mentre gli uomini di Hank Voight cercheranno di trovarlo, i minuti scorreranno velocemente. Kevin tornerà a casa?

Chicago PD
Chicago PD 5

E mentre proseguono gli episodi della quinta stagione di PD, il cast è tornato sul set per iniziare le riprese della settima stagione che andrà in onda in America a partire da settembre. Hank Voight mentre molte risposte arriveranno proprio nel primo episodio.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI