Chicago PD 5: Il destino di Alvin e Hank nel finale di stagione

Agosto 22, 2019 di Gabriella Monaco

Chicago PD 5

Questa sera andranno in onda su Italia 1 gli ultimi tre episodi della quinta stagione di Chicago PD. Voight riuscirà a fermare Woods?

E’ giunto il momento dei saluti per i fan di Chicago PD. Italia 1 manderà in onda questa sera gli ultimi tre episodi della quinta stagione che porteranno alla resa dei conti finale tra Voight e Woods, che cercherà di sconfiggere il sergente una volta per tutte. Ci riuscirà? “Hannah” è il titolo del primo episodio di questa sera. Hank Voight è testimone del rapimento di una ragazza, sua vecchia conoscenza che potrebbe aiutare a trovare i responsabili di diverse rapine in banca. Nel frattempo, i problemi per Olinsky sembrano aumentare. Ruzek scopre infatti che stanno selezionando una giuria per il processo del detective dell’Intelligence.

Chicago PD

Chicago PD 5, la resa dei conti tra Voight e Woods

Lealtà” è invece il titolo del secondo episodio della quinta stagione di Chicago PD che arriverà questa sera su Italia 1. Alvin Olinsky viene arrestato e accusato di omicidio mentre la speranza di Voight è che, il suo migliore amico, possa uscire su cauzione. Nel frattempo, Halstead e Atwater vanno sotto copertura per impedire che la produzione delle armi militari di alto livello colpisca nelle strade. Qualcosa di tragico colpirà l’Intelligence negli ultimi minuti dell’episodio.

Con l’episodio intitolato “Ritorno a casa” si concludere la quinta stagione di Chicago PD. I detective di Hank Voight ricevono una sconvolgente notizia: Alvin è stato aggredito in prigione e portato immediatamente in ospedale. Riuscirà a sopravvivere? Intanto, il sergente e i suoi detective cercano il colpevole di quanto accaduto ad Alvin, e ognuno pagherà le conseguenze degli eventi che li travolgeranno. Nel frattempo, Woods cerca di sconfiggere Voight una volta per tutte.

Chicago PD

Chicago PD 5 (la prima immagine della nuova arrivata nell’Intelligence per la settima stagione dello show) chiude la sua corsa questa sera su Italia 1 con tre episodi che terranno i fan incollati allo schermo. Cosa succederà ad Hank Voight? In che modo si concluderà la sua lotta con Woods? E quale sarà il destino degli altri detective del Distretto 21?

COMMENTI