Chicago Med: “Una scelta creativa” l’addio di Colin Donnell

Luglio 3, 2019 di Gabriella Monaco

Colin Donnell, volto di Connor Rhodes sin dalla prima stagione di Chicago Med, ha detto addio allo show al termine della scorsa stagione.

Al termine della quarta stagione di Chicago Med, Colin Donnell ha tolto i panni del dottor Rhodes. Una decisione che ha lasciato i fan senza parole, fan che non hanno apprezzato la scelta e il modo in cui la storia di Connor sembra essersi conclusa (la rabbia dei fan e la richiesta di risposte). L’attore è entrato nel cast dello show sin dalla prima stagione, andata in onda in America a partire dal 2015. Cosa è accaduto dopo quattro anni? Perché uno dei personaggi preferiti dai fan non apparirà più?

Chicago Med, l’addio di Colin Donnell come scelta della produzione

Pochi episodi prima della conclusione della quarta stagione di Chicago Med, è giunta la notizia del mancato rinnovo del contratto per l’attore. Una decisione presa esclusivamente dalla produzione, che ha deciso di lasciar andare l’attore per “motivi creativi legati al personaggio“. La scelta, come in molti si sono chiesti, non è quindi stata di Colin Donnell che avrebbe continuato ad indossare i panni di Connor Rhodes anche nella quinta stagione dello show.

Nonostante la decisione sia arrivata prima del finale di stagione, l’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda non ha dato risposte ai fan. Ava Bekker sembra aver confessato di aver ucciso il padre del suo ex fidanzato, mentre Connor è rimasto incredulo e in silenzio. Cosa significa tutto questo? I produttori e gli scrittori daranno al personaggio un addio degno con il primo episodio della quinta stagione? O non ci sarà altro oltre a ciò che abbiamo visto?

Il 25 settembre andrà in onda in America il primo episodio di Chicago Med 5, i fan avranno nuove risposte? Era giusto, secondo la produzione, lasciar andare Colin Donnell. Ma la domanda a questo punto sembra essere scontata: quanto risentirà della sua assenza la prossima stagione dello show?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI