Chicago Med: Torrey DeVitto torna in Italia | FOTO

Giugno 19, 2019 di Gabriella Monaco

Torrey DeVitto, volto della dottoressa Natalie Manning in Chicago Med, torna in Italia per le sue vacanze.

E’ tornata in Italia a distanza di pochi mesi, Torrey DeVitto. L’attrice che presta il suo volto alla dottoressa Natalie Manning in Chicago Med è arrivata proprio in queste ore a Venezia per godersi il resto delle sue vacanze prima di tornare sul set per girare i primi episodi della nuova stagione dello show One Chicago (rilasciata la data ufficiale).

Chicago Med, Torrey DeVitto arriva a Venezia

La mia espressione vedendo Venezia per la prima volta” scrive Torrey DeVitto non appena arrivata in Italia dopo aver trascorso anche del tempo in Sicilia con la sua famiglia. L’attrice volto di Natalie Manning in Chicago Med ha condiviso nuovamente con i fan alcuni momenti che sta vivendo in queste ore in Italia.

E proprio di Torrey DeVitto avevamo parlato nelle scorse settimane in merito alle sue relazioni amorose. Dopo otto mesi, l’attrice e Jesse Lee Soffer (volto di Jay Halstead in Chicago PD) hanno chiuso la loro relazione rimanendo comunque in buoni rapporti. Questo secondo quanto dichiarato da un amico comune. Intanto, ina ttesa dell’inizio delle riprese della quinta stagione di Chicago Med, fan si chiedono quale sarà questa volta il destino dei Manstead. Il dottor Will Halstead e la dottoressa Natalie Manning sono destinati a stare insieme? O il mai una gioia di Dick Wolf continuerà a colpire?

Non resta che attendere il ritorno del cast di Chicago Med davanti la macchina da presa per scoprire cosa succederà ai medici guidati da Sharon Goodwin. Come andranno avanti le relazioni tra i vari medici del Med? In che modo si concluderanno le cose tra Connor e Ava? Ciò che i fan hanno visto nel finale di stagione, sarà il loro reale destino? Il conto alla rovescia è iniziato. Tutti pronti?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI