Chicago Med: Torrey DeVitto e il futuro dei Manstead

Marzo 27, 2019 di Gabriella Monaco

Questa sera tornano in America gli show One Chicago. Cosa succederà al Chicago Med e nel futuro dei Manstead? La parola a Torrey DeVitto.

Un nuovo episodio di Chicago Med (tutte le anticipazioni) e una nuova strada da percorrere per Natalie Manning. La dottoressa, dopo quanto accaduto con Will, dopo la le bugie, il rapimento e la pistola, sembra essere pronta ad andare avanti. La relazione tra i Manstead è giunta al termine o Chicago Med regalerà a questa (ex) coppia una nuova occasione? “Ci hanno lasciato con Natalie che andava verso Philip, e credo che questo abbia scosso i fan. […] Tutti amano vedere Ian Harding, ma nessuno vuole che si tocchino i Manstead” ha dichiarato Torrey DeVitto.

Chicago Med

Chicago Med, Torrey DeVitto: “Tra Natalie e Philip in arrivo colpi di scena”

Nell’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda, Natalie e Philip si sono baciati per la prima volta. Come andranno avanti le cose tra loro? Secondo quanto dichiarato da Torrey DeVitto nell’intervista rilasciata a TVLine,

Vedrete che le cose diventeranno un po’ più serie, ma non senza qualche conflitto. Non sarà solo una relazione amorevole e accomodante. Ci sono alcuni piccoli colpi di scena.

Will e Natalie prenderanno strade diverse nei prossimi episodi di Chicago Med, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altro non svaniranno così facilmente. C’è ancora qualcosa in profondità.

Anche Will Halstead ha alcune cosse in corso che i fan inizieranno a vedere. Ma c’è un amore che Will prova per Natalie che sarà sempre lì, e lo stesso vale per Natalie con lui. Credo siano il grande amore l’uno dell’altro. Ci sarà da chiedersi: Cosa prova Natalie per questo ragazzo? Sta solo cercando di fuggire da qualcosa? E’ genuino ciò che prova? Penso che stia convincendo sé stessa che è così, ma nel profondo deve avere ancora dei sentimenti per Will.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà tra i Manstead

Chicago Med, quale sarà il futuro dei Manstead?

Chicago Med

L’ultima volta che li abbiamo visti, Will stava prendendo una nuova casa mentre Natalie baciava Philip. Cosa significa questo per il futuro dei Manstead? Ci sarà ancora un futuro? Queste le parole di Torrey DeVitto:

Non lo so. Come ho detto, c’è così tanto amore lì per entrambi. Dubito che sia la fine della fine, ma non si sa mai. Forse è ora.

L’amore che entrambi provano per l’altro non è svanito. Ma almeno per il momento non sembra che Will e Natalie si incroceranno ancora dal punto di vista romantico. Per la dottoressa Manning ci sarà un altro volto, ma la cosa accadrà anche a Will Halstead. Non resta che attendere e sperare che, questa, non sia “la fine per i Manstead“. Intanto, Torrey DeVitto ha risposto anche ad un’altra domanda: con quale altro personaggio degli show One Chicago potrebbe avere una relazione Natalie? Andiamo verso la Caserma 51:

Casey, penso che sarebbero una bella coppia. Sia gentile che compassionevole. Sarebbe bello. Si, mi piace.

Potrebbe Interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI