Chicago Med 5: Natalie e Connor al centro del primo episodio | FOTO

Settembre 9, 2019 di Gabriella Monaco

chicago med

Il primo episodio della quinta stagione di Chicago Med andrà in onda in America il 25 settembre e, come per gli altri show di Dick Wolf che inizieranno nella stessa sera, non ci sarà alcun salto temporale.

La quinta stagione di Chicago Med riprenderà da dove si era interrotta la quarta: Natalie priva di sensi e con una ferita alla testa, Connor pronto a scommettere che Ava è coinvolta nella morte di suo padre, April ed Ethan con una possibile cicogna in arrivo e Maggie con una diagnosi che potrebbe portarle via tutto ciò che ama. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo tra poche settimane? La prima certezza è che, quello che vedremo, sarà l’ultimo episodio in cui apparirà Colin Donnell nei panni di Connor Rhodes (l’attore regala una speranza ai fan). Ma dalle immagini rilasciate, sembra che il dottore andrà via in modo sereno. Sarà realmente così?

chicago med

Chicago Med 5, quale destino per Natalie?

L’addio di Connor Rhodes non avrà un sapore amaro. Non ci sarà nessuna morte e momento tragico e, come dichiarato dallo stesso attore, un giorno il dottor Rhodes potrebbe anche decidere di tornare a Chicago e a camminare per i corridoi del Med. Anche Ava Bekker andrà via, ma sulla sua uscita di scena non è stata rilasciata nessuna anticipazioni. Ava è coinvolta nella morte del padre di Connor?

Nel primo episodio di Chicago Med 5, intitolato “Never Going Back To Normal“, secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Nella premiere della quinta stagione, Will e Natalie affrontano le conseguenze di un orribile incidente d’auto e vengono lasciati a combattere per la propria vita. Viene avviata un’indagine in seguito alla morte sospetta di Cornelius Rhodes, il padre del Dr. Rhodes. Maggie riceve notizie che cambiano la sua vita. Il dottor Charles interrompe la sua luna di miele per prendersi cura di un giovane paziente che sospetta possa avere la schizofrenia.

Connor andrà via in modo sereno, nessuna tragedia nel suo addio, ma cosa ne sarà degli altri medici del Med? April ed Ethan diventeranno genitori? Will e Natalie lotteranno per la propria vita mentre Maggie scoprirà cosa dovrà affrontare nei prossimi mesi. Non resta che portare a termine il nostro conto alla rovescia per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 5: Addii, diagnosi e rivelazioni nel primo episodio | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  ChicagoMed Italia 

COMMENTI