Chicago Med 5: Addii, diagnosi e rivelazioni nel primo episodio | FOTO

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

chicago med

Proprio come la sua serie madre, anche Chicago Med, giunto alla sua quinta stagione, riprenderà da ove si era interrotto con l’ultimo episodio andato in onda. Cosa succederà a Natalie e Maggie?

Il 25 settembre andrà in onda il primo episodio di Chicago Med 5 intitolato “Never Going Back to Normal“. Ed è proprio questo ciò che verrà affrontato sin da subito, poiché molto sta per cambiare e nulla tornerà più come prima. L’episodio che andrà in onda il 25 settembre, parlerà di “grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella vita di tutti i nostri personaggi“, come anticipato dal produttore esecutivo Diane Frolov. Abbiamo visto Natalie in fin di vita (o quasi), abbiamo ascoltato la diagnosi di Maggie e visto Connor e Ava arrivare ad un punto di rottura. Cosa sta per accadere?

chicago med

Chicago Med 5, l’addio di Connor e una serie di rivelazioni

Con il primo episodio della quinta stagione di Chicago Med arriverà anche l’addio di Connor Rhodes (le ultime dichiarazioni di Colin Donnell) che lascerà l’ospedale con una nota “molto soddisfacente” e “molto emotiva”. Il produttore esecutivo, Andrew Schneider, promette anche che arriveranno tutte le risposte in merito al rapporto tra Connor e Ava (anche Norma Kuhling lascia la serie al termine della premiere), nonché del mistero che circonda la morte del padre di Connor.

Ma ci saranno altre risposte che dovranno arrivare. L’incidente automobilistico finale dello scorso maggio ha lasciato a Natalie “un trauma cranico e riveleremo quanto sia grave nel primo episodio“, ha anticipato Schneider. Inoltre, April ed Ethan stanno “lottando” con l’idea di poter avere un figlio insieme, e Maggie riceve una diagnosi proprio nell’episodio che aprirà la quinta stagione dello show di Dick Wolf.

chicago med

Ma le anticipazioni non si fermano qui. Secondo quanto riportato da TVLine, una riconciliazione tra Natalie e Will è qualcosa che resta in sospeso dopo l’incidente, ma Philip (guest star Ian Harding) “non rinuncerà affatto a Natalie“. Problemi di coppia, due addii importanti e nuove risposte pronte ad arrivare nel primo episodio della quinta stagione della serie. Pronti per il 25 settembre?

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 5: Dominic Rains si unisce al cast con un ruolo ricorrente

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –   ChicagoMed Italia  

COMMENTI