Chicago Med 3 arriva su Italia1 con nuovi problemi per Connor

Luglio 5, 2019 di Gabriella Monaco

La terza stagione di Chicago Med avrà inizio questa sera su Italia1 con tre nuovi episodi. Cosa succederà ai medici della Goodwin?

La terza stagione di Chicago Med andrà in onda in chiaro questa sera su Italia1. Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine, Will Halstead e Connor Rhodes sono pronti a tornare. Così come il Dr. Charles, colonna portante del Chicago Med, il cui destino verrà rivelato proprio nei primi minuti del primo episodio. Cosa succederà quindi questa sera? Quali problemi e nuovi casi dovranno affrontare i medici del Med?

Chicago Med 3 arriva su Italia1 con tre episodi

Sii Sincero” è il titolo del primo episodio di Chicago Med 3 che andrà in onda questa sera su Italia1. Dopo essere stato aggredito ed essere rimasto gravemente ferito fuori l’ospedale, il Dr. Charles tornerà al suo posto e dovrà testimoniare contro l’uomo che ha tentato di ucciderlo. Robin Charles uscirà dal centro di riabilitazione, ma le preoccupazioni di Connor continueranno ad esistere e comprometteranno anche il suo lavoro in ospedale. Natalie Manning è pronta per tornare a lavoro, e sarà proprio il primo episodio a mostrare quale sarà il suo futuro amoroso. Un nuovo inizio per i Manstead? April ed Ethan dovranno capire come destreggiarsi sul posto di lavoro ora che la loro relazione inizia a diventare seria. Intanto, la dottoressa Bekker continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Connor Rhodes.

Il secondo episodio della terza stagione di Chicago Med si intitola invece “Nessuna paura” e vedrà Connor Rhodes cercare di capire come muoversi tra una serie di problemi che sembrano impossibili da superare. Il dottor Latham lo metterà in disparte nel tentativo di aiutarlo. Ma Connor potrebbe già aver commesso un errore in sala operatoria. Natalie e Will si occupano di una donna incinta mentre il dottor Charles e Sarah continuano ad avere opinioni divergenti su come comportarsi con i pazienti.

Chicago Med
Chicago Med

Nel terzo episodio di Chicago Med che andrà in onda questa sera, “Fidati del tuo destino“, Ethan e Natalie (Torrey DeVitto anticipa il futuro di Natalie nella quinta stagione?) verranno coinvolti in un dramma familiare. Intanto, Connor cercherà di trovare il modo per far approvare al dottor Latham una procedura medica rischiosa. Il dottor Charles e Sarah si occupano invece di un paziente psicotico che dichiara di avere qualcosa a livello fisico.

La terza stagione di Med approda questa sera su Italia1. Pronti per tornare a vivere le grandi emozioni degli show di Dick Wolf?

COMMENTI