Chicago Justice ufficialmente cancellato, Jon Seda torna in Chicago PD?

Maggio 23, 2017 di Gabriella Monaco

Chicago Justice,ultimo show del franchise One Chicago, è stato ufficialmente cancellato. Nessun rinnovo quindi per l’ultimo spin off di Dick Wolf, quale sarà il futuro di Jon Seda? 
Chicago Justice, ultimo spin off nato dalla serie madre Chicago Fire, non è stato rinnovato per una seconda stagione. I numeri non sono stati quelli delle serie che hanno preceduto Justice, e la NBC ha deciso quindi di non concedere il rinnovo all’ultimo show che Dick Wolf ha portato all’interno del franchise. E adesso? La domanda più importante di tutte per i fan degli show One Chicago: Jon Seda tornerà in Chicago PD? 
chicago Justice
Jon Seda ha infatti lasciato Chicago PD, primo spin off delle serie One Chicago, per lanciare proprio Chicago Justice. Molti fan non avevano apprezzato la scelta (strategica) di Dick Wolf, e adesso si chiedono se le cose ritorneranno come prima. Antonio Dawson tornerà nell’Intelligence? Esiste ancora una possibilità quindi per i Brettonio?
Non sappiamo ancora cosa succederà nelle prossime stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, per molti vigili del fuoco della Caserma 51, non sembrano esserci molte speranze. Erin Lindsay sembra sia pronta a lasciare l’Intelligence, mentre anche il futuro del Dr. Charles resta un punto interrogativo. Lo stesso punto interrogativo che è anche il ritorno di Jon Seda in Chicago PD. Nessuna certezza su ciò che accadrà quindi quando lo show tornerà, tutto quello che possiamo fare è incrociare le dita e sperare di non dover dire addio a Jon Seda definitivamente, proprio come sta accadendo con Chicago Justice.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans.     

COMMENTI