Chicago Fire: Kara Killmer chiede ai fan di scegliere il futuro amoroso di Brett

Giugno 12, 2019 di Gabriella Monaco

chicago fire

L’ottava stagione di Chicago Fire dovrà rispondere ad una domanda importante: quale sarà il futuro amoroso di Brett?

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Chicago Fire, il cappellano ha chiesto a Brett di seguirlo e diventare sua moglie. La risposta del paramedico della 51 è arrivata dopo una breve conversazione con il capitano Casey, ed è stata affermativa. Brett convolerà a nozze nella prossima stagione dello show One Chicago? O i suoi sentimenti per Casey le impediranno di pronunciare il fatidico si?

Chicago Fire, il messaggio di Kara Killmer per i fan

In uno degli ultimi Tweet pubblicati sul suo profilo Twitter ufficiale, Kara Killmer, volto di Brett in Chicago Fire, ha chiesto ai fan di scegliere chi tra gli uomini del suo personaggio, preferiscono vedere accanto a lei. Il cappellano, Joe Cruz, Matt Casey o Antonio Dawson? La risposta dei fan è stata immediata e ha portato ad un risultato forse prevedibile considerando quanto accaduto nell’ultima stagione dello show di Dick Wolf. Questo il tweet pubblicato da Kara Killmer al termine della scorsa stagione.

I fan di Chicago Fire hanno scelto Matt Casey, sarà così che andranno le cose anche nella prossima stagione? Un punto interrogativo è rimasto in merito al futuro di Brett (chi farà ritorno alla Caserma 51?) che troverà risposta solo nel primo episodio dell’ottava stagione. Ma possiamo dirvi che, a meno che le cose non cambino drasticamente, Kara Killmer non dovrebbe allontanarsi dal set e secondo quanto lasciato intendere dal produttore esecutivo, Derek Haas (con messaggi che non sono mai chiari ed espliciti), qualcosa tra lei e il capitano Matt Casey potrebbe ancora accadere.

Gli uomini e le donne della Caserma 51 sono rimasti intrappolati in un edificio in fiamme. Ci saranno nuovi addii? O tutti faranno ritorno a casa sani e salvi? Non resta che attendere l’inizio delle riprese (tra qualche mese) per scoprire cosa ci attendere nella prossima stagione della serie madre degli show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI