Chicago Fire 5, Chicago PD 4: tutto sul crossover

Dicembre 23, 2016 di Gabriella Monaco

” Chicago Fire 5” e ” Chicago PD 4 ” torneranno il 4 gennaio con un crossover che vedrà come protagonista il tenente della Caserma 51, Kelly Severide. Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo in merito al ritorno dei vigili del fuoco e dei detective di Chicago. 
Nel primo episodio, che sarà quello di ” Chicago Fire “, Dawson e Casey (clicca qui per scoprire cosa succederà) dovranno affrontare un’importante battaglia legale per rimanere i tutori legali del piccolo Louie, e con la presenza del padre biologico del bambino, tutto sarà più complicato. Severide continuerà a cercare di aiutare Anna con il trapianto di midollo osseo, ma le cose non andranno per il verso giusto e Kelly ricadrà nelle vecchie abitudini. Brett intanto creerà alcuni problemi a Boden mostrandosi più competitiva del previsto.
Lei sarà ferocemente protettiva con Louie” ha raccontato Derek Haas in merito al comportamento di Dawson quando ” Chicago Fire 5” tornerà sul piccolo schermo. “Anche Casey vuole essere suo padre quindi faranno tutto il necessario per proteggere Louie prima di ogni altra cosa. Sanno quello che ha passato. E vogliono stabilità per lui”. 
Chicago Fire
Nel secondo episodio del crossover, Kelly Severide verrà portato al Distretti 21 da Erin Lindsay e Hank Voight. L’auto del tenente ha causato un incidente mortale e tutte le prove sembrano essere contro di lui. In quello che sarà un crossover imperdibile tra ” Chicago Fire ” e “Chicago PD“, l’Intelligence lavorerà per scoprire un gruppo di auto-jackers che potrebbe essere la chiave per l’innocenza di Severide. Voight deciderà invece di rimescolare le carte: Burgess (clicca qui per scoprire cosa succederà con Adam Ruzek) sarà sotto la guida di un Alvin Olinsky decisamente poco entusiasta, mentre Erin deciderà di incontrare suo padre.
chicago fire
Kelly Severide sarà quindi accusato di omicidio quando ” Chicago Fire 5” andrà nuovamente in onda ed Erin Lindsay farà il possibile per scagionarlo, ma questo provocherà una certa tensione tra lei e Jay. Il detective Halstead (clicca qui per le nuove anticipazioni) sarà infatti geloso del passato di Kelly ed Erin, ma quanto? Secondo Derek Haas, “Jay ama la sua donna e non farebbe mai nulla che potrebbe allontanarla. Io direi da 1 a 10, geloso 5“.
Ma questo crossover tra ” Chicago Fire ” e “Chicago PD“, potrebbe gettare la basi anche per quanto riguarda il prossimo interesse amoroso di Kelly Severide:

“Stiamo per vedere molto su Anna, che è la donna nel letto d’ospedale, e speriamo sopravviva anche nella seconda metà della stagione. Lei sarà un nuovo interesse amoroso, se riusciremo a tenerla in vita”. 

Il mai una gioia di Dick Wolf è pronto a colpire i detective di “Chicago PD” e i vigili del fuoco di “Chicago Fire“. Hank Voight riuscirà a portarci un lieto fine? Che il conto alla rovescia prosegua.
Seguite le pagine:  Jesse Spencer Italia. – Chicago Trilogy – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Telefilm Lovers – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  

COMMENTI