Chicago Fire: Se andasse in onda negli anni ’80? Il cast ce lo mostra con un video esilarante

Dicembre 19, 2016 di Gabriella Monaco

Chicago Fire

E se “Chicago Fire” fosse andato in onda negli anni ’80? Come sarebbero apparsi nella sigla iniziale Mouch, Casey, Severide, Dawson, Brett e tutti gli uomini della Caserma 51? Ce lo mostra il cast, in un video esilarante.
Non è la prima volta che il cast di “Chicago Fire” al gran completo rende partecipi i fan di ciò che accade dietro le quinte. I profili social di coloro che prestano il proprio volto agli uomini e alle donne della Caserma 51, sono pieni di immagini che ritraggono quella che è, e sarà sempre, una grande famiglia fuori e dentro il set. Ma quello che hanno creato questa volta è qualcosa che le parole non possono spiegare, perché? Date un’occhiata voi stessi.


Mouch, Hermann, Casey, Severide, Gabby e l’insostituibile Tony in questo video, creato dal cast di “Chicago Fire“, che ci mostra come sarebbe la sigla dello show se quest’ultimo fosse andato in onda negli anni ’80.
Intanto, prosegue il conto alla rovescia che giungerà al termine nei primi giorni di gennaio quando, “Chicago Fire” e “Chicago PD” si incontreranno per quello che sarà un crossover imperdibile e ricco di paura e adrenalina. Il tenente Kelly Severide (leggi qui tutto quello che accadrà) avrà bisogno dell’aiuto dei detective dell’Intelligence per affrontare le accuse che verranno mosse contro di lui e che potrebbero portare alla fine della sua carriera.
Non ci resta che attendere il ritorno della quinta stagione di “Chicago Fire” sul piccolo schermo. Come rendere meno dura ed estenuante l’attesa? Nulla di più semplice: rivedere questo video rilasciato dal cast dello show di Dick Wolf, ancora e ancora e ancora. Le risate, come sempre, sono assicurate.
Seguite le pagine:  Jesse Spencer Italia. – Chicago Trilogy – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Telefilm Lovers – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia 

COMMENTI