Chicago Fire 8: Il primo episodio sarà “brutale e devastante” | FOTO

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

taylor kinney

L’ottava stagione di Chicago Fire avrà inizio il 25 settembre in America. Cosa succederà ai vigili del fuoco della Caserma 51 dopo lo scorso finale di stagione?

Quando Chicago Fire 8 arriverà sul piccolo schermo con il suo primo episodio, il 25 settembre, il produttore esecutivo, Derek Haas, mostrerà le conseguenze di quanto accaduto nello scorso finale di stagione. I vigili del fuoco della Caserma 51 sono rimasti chiusi in un edificio in fiamme nel tentativo di salvare quante più persone è possibile, ma per qualcuno non sarà semplice fare ritorno a casa. Le nuove anticipazioni di Haas, parlano di momenti devastanti. Cosa sta per accadere?

chicago fire

Chicago Fire 8, nuova tragedia in arrivo?

Sacred Ground” è il titolo della premiere di Chicago Fire 8 che riprenderà da dove si era interrotta la scorsa stagione: un cliffhanger potenzialmente esplosivo. Il primo episodio, come anticipato da Haas a TVLine, “sarà brutale [e] devastante [e]  ancora brutale come abbiamo fatto in una vecchia premiere. Ci saranno delle conseguenze che andranno oltre il primo episodio”. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito, anche la parola mortale è stata utilizzata per descrivere l’episodio. Una nuova tragedia aprirà la nuova stagione dello show di Dick Wolf?

Considerando ciò che accade, il capitano Matt Casey avrà in mente “questioni più importanti” rispetto al fidanzamento a sorpresa di Brett con il cappellano Kyle. Nel frattempo, i piccioncini appena riuniti Stella e Severide saranno “una forza l’uno per l’altro mentre hanno a che fare con altri sentimenti, emozioni e nuove responsabilità“. I fan degli Stellaride, almeno per il momento, possono quindi stare tranquilli. La coppia sarà solida e forte quando lo show tornerà, mentre tutti affronteranno le conseguenze di quanto accaduto durante l’incendio (I cambiamenti che arriveranno dopo il primo episodio).

chicago fire

Intanto, un nuovo acquisto arriverà alla Caserma 51 proprio nei primi episodi dell’ottava stagione. Casey, Severide e Hermann recluteranno Blake Gallo, ma ci saranno delle domande importanti a cui rispondere prima di portarlo davanti a Wallace Boden. Derek Haas ha infatti affermato che “dopo ciò che vedremo nel primo episodio, il ragazzo è adatto alla 51?“. Tutto, dopo queste ultime anticipazioni, sembra portare verso una nuova tragedia. Ma dovremo attendere ancora qualche settimana prima di scoprire cosa accadrà.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire: Joe Minoso ottiene un ruolo ricorrente in Get Shorty, cosa succederà a Cruz?

COMMENTI