Chicago Fire 8: Rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio | FOTO

Settembre 10, 2019 di Gabriella Monaco

chicago fire

Il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire andrà in onda in America il 25 settembre. Cosa succederà agli uomini e alle donne della Caserma 51?

Quando il primo episodio di Chicago Fire 8 andrà in onda in America, tutto riprenderà da dove si era interrotto nella scorsa stagione. I vigili del fuoco della Caserma 51 sono rimasti intrappolati all’interno di un edificio in fiamme nel tentativo di salvare quante più persone è possibile. I primi minuti saranno cruciali mentre il resto dell’episodio potrebbe mostrare le conseguenze di quanto accadrà. Ma la domanda più importante resta ancora senza risposta. una nuova tragedia colpirà la Caserma 51? O, questa volta, arriverà un lieto fine?

chicago fire

Chicago Fire 8, rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio

Sacred Ground” è il titolo del primo episodio di Chicago Fire 8 che arriverà sul piccolo schermo tra poche settimane. Il conto alla rovescia sta per terminare, e secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV), “nella premiere dell’ottava stagione, l’incendio nella fabbrica di materassi è ormai fuori controllo. Camion e squadra intervengono nella speranza di far sopravvivere le vittime intrappolate“. Tragedia o lieto fine? In che modo si concluderà questo primo episodio (Nuovo ruolo per Joe Minoso, cosa ne sarà di Joe Cruz?)?

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, ha rilasciato nuove anticipazioni descrivendo in parte ciò che i fan vedranno. Il primo episodio “sarà brutale [e] devastante [e] ancora brutale come abbiamo fatto in una vecchia premiere. Ci saranno delle conseguenze che andranno oltre il primo episodio”. Conseguenze che attireranno l’attenzione del capitano Casey mentre Severide e Stella porteranno avanti la loro storia senza intoppi, almeno per il momento. Brett ha accettato la proposta di matrimonio del cappellano Kyle, ma bisognerà vedere come andranno le cose tra i due. E se per i fan di Matt e Sylvie in quanto coppia, esiste ancora una speranza.

chicago fire

Intanto, quando l’edificio sarà al sicuro, Boden entrerà al suo interno per scoprire cosa è successo ai suoi uomini. I fan dovranno preparare una enorme quantità di fazzoletti? Derek Haas ha parlato di qualcosa di sconvolgente che avrà conseguenze a lungo termine. Pronti per portare a termine l’ultimo conto alla rovescia?

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 8: Il primo episodio sarà “brutale e devastante” | FOTO

COMMENTI