Chicago Fire 8: Kara Killmer rivela la scelta di Brett? | FOTO

Luglio 10, 2019 di Gabriella Monaco

chicago fire

L’ottava stagione di Chicago Fire arriverà in America tra pochi mesi. Quale sarà la scelta di Brett?

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Chicago Fire, il cappellano ha chiesto a Brett di sposarlo e seguirlo fuori Indianapolis. La risposta del paramedico della 51 è stata positiva (almeno per Kyle), mentre lo sguardo di Casey era fisso su di loro. Cosa succederà adesso? Brett lascerà la Caserma e la città di Chicago? O la sua decisione sarà quella di restare accanto alla sua famiglia? Kara Killmer, volto di Brett nello show, sembra aver risposto, in qualche modo, a questa domanda attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram.

Chicago Fire 8. Brett resterà alla Caserma 51?

Kara Killmer ha pubblicato questa immagine scherzando con i fan e annunciando che Brett non sceglierà né Casey né il cappellano Kyle, ma Stella Kidd (interpretata da Miranda Rae Mayo). L’attrice ha così confermato il suo ritorno alla Caserma 51 e nella prossima stagione di Chicago Fire. Una risposta che conferma la presenza di Kara Killmer (Brett) nella prossima stagione di Chicago Fire.

Questo vuol dire che c’è una speranza per i fan che vorrebbero vederla accanto a Casey? La sola certezza che abbiamo è che, in Chicago Fire, nulla accade per caso. Derek Haas ha mostrato un avvicinamento tra Casey e Brett che, molto probabilmente, verrà approfondito nella prossima stagione dello show. Resta però da capire se nel primo episodio una nuova tragedia colpirà la Caserma 51 (Derek Haas anticipa lacrime nel primo episodio?).

I vigili del fuoco della Caserma 51 sono rimasti in un edificio in fiamme per aiutare quante più persone possibile. Boden cercherà di salvare i suoi uomini. Derek Haas riuscirà a regalare una prima gioia ai fan? O ci saranno lacrime nella premiere dell’ottava stagione? Non ci resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia e attendere le prime immagini dal set per scoprire, con assoluta certezza, chi sarà presente nei nuovi episodi dello show.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI