Chicago Fire 6: Problemi per Severide e Boden e una promozione in arrivo

Agosto 27, 2019 di Gabriella Monaco

Chicago Fire

Questa sera andranno in onda, su Italia 1, due episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Quali difficoltà dovranno affrontare Severide e Boden?

Due nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Fire stanno per arrivare su italia 1 mentre si avvicina il finale di stagione. Cosa succederà però agli uomini e alle donne della Caserma 51? Nel primo episodio, intitolato “Il più forte tra noi“, Otis è finalmente pronto per tornare al suo posto. Ma Stella Kidd non lascerà la guida del camion tanto facilmente. Il tenente Severide e il Capo, riceveranno intanto qualcosa di estremamente sospetto: una busta contenente del denaro. Cosa sta succedendo? E in che modo i due affronteranno la cosa?

chicago fire

Chicago Fire 6: Questioni d’amore per Cruz

Ancora nel primo episodio di Chicago Fire 6 in onda questa sera su Italia 1, Bria tornerà da Dawson per chiedere aiuto in merito ad una questione personale. Anche Cruz avrà bisogno di un consiglio e sarà da Brett che andrà per averne uno che lo lascerà spiazzato. Il secondo episodio che arriverà questa sera, “Un leader senza rivali“, Rene Royce, ex ragazza di Severide, torna a Chicago per chiedere l’aiuto del tenente della 51 provocando la reazione di Stella.

Hermann si trova a litigare con un tenente di un’altra caserma, ma presto capirà che non tutto è come sembra. E un avvenimento lo colpirà in modo particolare. Il Capo Boden si troverà invece a parlare con Kelly Severide e Matt Casey di una promozione che potrebbe cambiare ogni cosa. E i suoi due uomini saranno lì ad aiutarlo a capire qual è la cosa giusta da fare.

Due episodio di Chicago Fire andranno quindi in onda questa sera su Italia 1, mentre il 25 settembre l’ottava stagione arriverà in America (le ultime anticipazioni del produttore esecutivo Derek Haas). In che modo si aprirà il primo episodio? Tragedia o lieto fine per i vigili del fuoco della 51 che, al termine della scorsa stagione, sono rimasti chiusi in un edificio in fiamme. Non resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia e goderci questi due episodi dello show One Chicago questa sera su Italia 1.

COMMENTI