Chicago Fire 6: Il futuro di Otis e la scelta di Stella

Agosto 20, 2019 di Gabriella Monaco

chicago fire

Tre nuovi episodi di Chicago Fire 6 andranno in onda questa sera su Italia 1. Cosa succederà agli uomini e alle donne della Caserma 51?

Tre sono gli episodi della sesta stagione di Chicago Fire che andranno in onda questa sera su Italia 1 e che avvicinano ai fan al finale di stagione. Nel primo episodio, intitolato “Una grande famiglia“, Otis è pronto per tornare a lavoro, ma non sul campo. Il vigile del fuoco della 51 sarà infatti costretto a restare dietro ad una scrivania ancora per un po’. La madre di Severide arriva in città, Stella cercherà di avvicinarsi a lei, ma le cose non andranno esattamente come sperato. Intanto, Matt scopre qualcosa su Cordova che mette a rischio la sua relazione con Gabby.

Chicago Fire
Chicago Fire 6

Chicago Fire 6, l’FBI arriva alla Caserma 51

Nell’episodio intitolato “Il fuggitivo“, il secondo di questa serata da trascorrere con Chicago Fire, alcuni agenti dell’FBI arrivano alla Caserma 51 creando non pochi disagi agli uomini e alle donne di Wallace Boden. Stella Kidd dovrà prendere una decisione importante sulla sua relazione con Kelly mentre la madre di quest’ultimo è ancora in città. Otis deve superare un’ultima prova prima di poter tornare a lavorare accanto alla sua famiglia e sul campo.

Al posto tuo” è invece il titolo dell’ultimo episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Dopo aver risposto ad una chiamata per un incendio all’interno di un palazzo, i vigili del fuoco devono affrontare un momento difficile. Nell’edificio ci sono infatti alcuni spacciatori, con la scomparsa di una certa quantità di denaro, bisognerà capire cosa è accaduto. Ma le accuse verranno rivolte proprio ad un membro della Caserma. Hermann dovrà affrontare un problema in famiglia mentre Stella cercherà di capire qual è il modo giusto per far funzionare la sua storia con Kelly.

Questo quello che accadrà nei tre episodi di Chicago Fire che andranno in onda questa sera su Italia 1. Il cast, intanto, continua le riprese sul set mentre Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, è apparsa accanto a Eamonn Walker (Wallace Boden) per un crossover che arriverà proprio nei primi episodi delle nuove stagioni in onda dal 25 settembre in America.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI