Chicago Fire 6: Delusioni e momenti di svolta per Severide e Brett

Agosto 13, 2019 di Gabriella Monaco

Tre nuovi episodi di Chicago Fire 6 andranno in onda questa sera su Italia 1. Cosa succederà agli uomini e alle donne di Wallace Boden?

La sesta stagione di Chicago Fire torna questa sera su italia 1 con tre nuovi e imperdibili episodi. Nuovi incendi da spegnere, cittadini da aiutare e delusioni che colpiranno la vita personale di un membro della famiglia della 51. Nel primo episodio, intitolato “Una richiesta d’aiuto“, Casey assisterà una donna dopo un’incidente d’auto. Il capitano della Caserma 51 avrà però alcuni sospetti in merito alla causa dell’incidente e cercherà di aiutare la donna che sembra essere vittima di violenze. Kidd e Severide, intanto, continuano ad avvicinarsi mentre Brett sarà colpita da una delusione dietro l’altra.

chicago fire

Chicago Fire 6, la fine dei Brettonio?

L’occasione di perdonare” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Dopo essere intervenuto insieme agli altri uomini in un incendio in una zona residenziale, Otis viene colpito alla schiena da alcuni proiettili. Intanto, mentre Casey cerca di spingere Kelly a rivelare i suoi sentimenti a Stella, Brett capirà ciò che prova realmente per Antonio. Come andranno a finire le cose per questa coppia?

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Chicago Fire in onda questa sera, Otis sarà ancora lontano dal suo lavoro dopo quanto accaduto durante un incendio. Al suo posto arriverà un sostituto, e le tensioni tenderanno ad aumentare in Caserma dopo il suo arrivo. Per Boden, intanto, si prospetta l’idea di una promozione mentre Stella e Kelly sembrano essere sulla strada giusta. Ma dietro l’angolo c’è Grissom, mentore di Severide, pronto a distruggere un momento idilliaco per il tenente.

Proseguono le riprese dell’ottava stagione di Chicago Fire che dovrà portare una serie di risposte soprattutto nel primo episodio (le nuove immagini dal set rivelano il futuro di Brett). Cosa succederà agli uomini e alle donne della 51 rimasti intrappolati in un edificio in fiamme alla fine della scorsa stagione? Lo scopriremo tra poco più di un mese.

COMMENTI