Chicago Fire 5, Derek Haas: “Nella seconda parte ci sarà molto Severide”

Dicembre 21, 2016 di Gabriella Monaco

La seconda metà di questa quinta stagione di “Chicago Fire” si concentrerà su Kelly Severide, sul suo futuro all’interno della Caserma 51 e su quell’amore che sembra non voler arrivare. 
Chicago Fire 5” tornerà sul piccolo schermo tra meno di un mese e quando i vigili del fuoco di Chicago saranno a lavoro, il mai una gioia di Dick Wolf sarà pronto a colpire, ancora una volta, il tenente Kelly Severide. “Cosa sto facendo?” questa la domanda che Severide si è posto nel finale di metà stagione, una domanda che ha trovato risposta grazie a Jeff Clarke, studente al quarto anno al Chicago Med ed ex vigile del fuoco.
Quando lo show riprenderà, Kelly Severide farà tutto il possibile per salvare Anna attraverso il trapianto di midollo osseo, ma le cose non andranno per il verso giusto, quale sarà la reazione di Kelly?
chicago-fire-2
Il tenente della Caserma 51 ricadrà nella vecchie abitudini e, nel crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” che aprirà la seconda metà di questa stagione, sarà accusato di omicidio. Hank Voight ed Erin Lindsay smuoveranno il Distretto 21 per provare la sua innocenza e l’incontro tra Kelly ed Erin causerà un po’ di tensione tra i Linstead. Jay Halstead geloso? Sembra proprio di si.
Kelly Severide entrerà quindi in contatto con Anna. Un nuovo interesse amoroso in questa seconda parte di “Chicago Fire 5“? “Stiamo per vedere molto su Anna, che è la donna nel letto d’ospedale, e speriamo sopravviva anche nella seconda metà della stagione“. Ma le parole di Derek Haas non rispondono alla domanda: Anna e Kelly avranno una storia? “Si, lei sarà un nuovo interesse amoroso, se riusciremo a tenerla in vita. Nella prima parte della stagione ci siamo concentrati molto su Casey e Dawson, nella seconda parte ci sarà molto Severide“.
Che sia arrivata la persona giusta? In questo caso, che fine farà la storia tra Kelly e Stella? “Stella è la donna perfetta per Kelly, speriamo che presto tornino insieme” aveva dichiarato Dick Wolf prima dell’inizio di questa quinta stagione di “Chicago Fire”. Un cambio di rotta improvviso? I fan di Severide e Kidd dovranno abbandonare la speranza di rivederli insieme? Non ci sono certezze, con Dick Wolf non ce ne sono mai state. E allora… non ci resta che attendere. Che il conto alla rovescia prosegua.
Seguite le pagine:  Jesse Spencer Italia. – Chicago Trilogy – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Telefilm Lovers – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia 

COMMENTI