Chiara Ferragni incontra Paul Wesley in Svizzera | FOTO

Febbraio 2, 2019 di Antonella Orlacchio

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha postato la prova fotografica del suo incontro con Paul Wesley in Svizzera, e i fan di “The Vampire Diaries” sono impazziti.

Chiara Ferragni è una delle donne più invidiate e chiacchierate d’Italia: la vita glamour da fashion blogger, il matrimonio con il rapper Fedez — con il quale è convolata a nozze nel settembre 2018 (le foto del loro matrimonio da favola) — e tanti altri dettagli della sua immagine, tengono incollati al suo profilo ben sedici milioni di follower. Oggi Chiara Ferragni ha però fatto parlare un pubblico ben più specifico del solito: i fan della serie tv “The Vampire Diaries”.

Chiara Ferragni

La donna ha infatti incontrato a St.Moritz — località turistica della Svizzera molto rinomata dove si è recata per 24 ore, ospite dell’azienda di orologi di lusso Omega — l’attore statunitense Paul Wesley, famoso in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nel teen drama vampiresco targato CW. La nostra Chiara Ferragni non ha perso tempo: una volta immortalato il momento in una bella foto, l’ha condivisa su Instagram, dove ha già superato i 600.000 like.

Paul Wesley e Chiara Ferragni per la prima volta insieme.

Inutile dire che il fandom di “The Vampire Diaries” è impazzito: c’è chi si dice ancora più invidioso di prima di Chiara Ferragni, chi è fan di entrambi e quindi è contento che abbia incontrato Paul Wesley.

Chiara Ferragni non è l’unica celebrità con la quale Wesley è stato fotografato recentemente: l’attore incontra spesso la su ex co-star Nina Dovrev, e solo due mesi fa ha condiviso uno scatto con l’ex collega Ian Somerhalder su Instagram per augurargli buon compleanno.

Paul Wesley

Non sappiamo se l’ex Stefan Salvatore di “The Vampire Diaries” abbia idea della fama di Chiara Ferragni; possiamo supporre che si stia godendo una meritata vacanza sulle Alpi tra un progetto e l’altro.

Se siete fan di “The Vampire Diaries”, seguite la pagina The Vampire Diaries
Italia ϟ

COMMENTI