Chernobyl batte Breaking Bad e Game of Thrones su IMDb

Maggio 28, 2019 di Gaia Giovannone

La nuova miniserie della HBO sta riscuotendo un incredibile successo, ecco i dati di Chernobyl 
Il nuovo progetto televisivo creato e scritto da Craig Mazin e diretto da Johan Renck sta ottenendo pareri positivi da critica e pubblico. Il successo è dimostrato anche dai suoi dati su IMDb. Secondo la piattaforma, infatti, il punteggio realizzato da Chernobyl è di 9.6/10.

Quello che stupisce è che questi numeri battono il 9.4/10 raggiunto da serie acclamate come Breaking Bad e Game of Thrones. Chernobyl potrebbe quindi diventare il prossimo fenomeno televisivo dopo la fine degli show sopracitati che sono ormai veri e propri cult? Intanto il tema sembra interessante. I 5 episodi della nuova serie HBO si concentreranno infatti ovviamente sul disastro che si è verificato nell’Ucraina Sovietica nel 1986 rivelando come e perché è accaduto e raccontando le storie degli eroi che hanno combattuto e che sono caduti.
In Italia, Chernobyl arriverà su Sky Atlantic il prossimo 10 giugno. La seguirete? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Per restare sempre aggiornati su Chernobyl, Breaking Bad, Game of Thrones e su tutte le altre più importanti serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete tante altre notizie su cinema, musica e molto altro. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina di facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli:

COMMENTI