Chart Radio: Tiziano Ferro e Carmen Consoli al top

Febbraio 10, 2017 di Federico Cairo

Non c’è nulla che possa fermarli e per la terza settimana consecutiva “Il conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli domina l’airplay radiofonico.
Nella Top20 Generale domina Ed Sheeran con “Shape Of You”, stabile alla #1 da 2 settimane. Dalla #2 alla #4 scende “Il conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, seguiti da “Vanità” di Giorgia che fa un balzo in avanti di 3 posizioni. Il brano sanremese più trasmesso è “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia che debutta alla #46. Subito dopo di lei, alla #49, “Vedrai” di Samuel (voce dei Subsonica).

Nella Top20 Italiana abbiamo lo stesso podio della scorsa settimana, al primo posto “Il conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, seguiti da “Vanità” di Giorgia, mentre medaglia di bronzo per “Piccole cose” di Fedez & J-Ax feat.Alessandra Amoroso. Continua a salire “200 note” di Laura Pausini che questa settimana si piazza #6. Debutta #24 “Vietato Morire” di Ermal Meta.
Possiamo concludere, dunque, che Fiorella Mannoia, Samuel ed Ermal Meta fanno registrare i debutti più alti nell’airplay radiofonico settimanale.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”, Tiziano Ferro Il Poeta, Tiziano Ferro Family FansLui. e Maciseituamore.

COMMENTI