Celine Dion: Nuovo album in uscita a novembre

Settembre 18, 2019 di ambraproto

Céline Dion nuovo album in uscita m il 15 novembre, negli store arriverà finalmente “Courage” che anticiperà il tour dell’artista.

Céline Dion torna con un nuovo album dal titolo “Courage”. Esso sarà disponibile precisamente dal 15 novembre 2019, ma sono già usciti tre brani che ne fanno parte. La famosa artista porta alla luce questo nuovo lavoro in inglese, dopo ben 6 anni dal precedente il cui titolo è “Love Me Back to Life”. Una notizia stupefacente per tutti i suoi fan! Questo disco si preannuncia davvero originale, infatti sarà un mix di sound differenti: dalle classiche ballate, a canzoni up-tempo.

Un lavoro eclettico e inusuale che sicuramente saprà soddisfare le aspettative degli ascoltatori. L’artista vanta un successo alle spalle strepitoso, infatti si parla di più di 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo più una serie di premi prestigiosi ricevuti. Tra questi si contano 20 JUNO Awards, 7 American Music,  5 Grammy Awards, 2 Academy Awards e 40 Félix Awards. Nel 2016 ha ottenuto il Lifetime Achievement Icon Award, mentre è stata nominata portavoce mondiale della l’Oréal Paris. Dei numeri eccezionali per una singola artista, eppure lei ce l’ha fatta ed ora torna a stupire di nuovo.

Céline Dion nuovo album: un ritorno eccezionale e un tour mondiale imperdibile

I tre brani intitolati: “Imperfections“, “Lying Down” e “Courage” rappresentano appieno il cambiamento dell’artista e il suo nuovo modo di vivere la musica. La prima canzone parla dell’importanza dell’autocritica. Il secondo brano invece insegna a comprendere la necessità di cambiare il proprio punto di vista, successivamente alla fine di una relazione difficile ed opprimente. Infine la terza canzone vuole mostrare l’importanza di trovare la giusta motivazione per andare avanti quando si incomincia un nuovo percorso e quindi ad una nuova sfida.

Il “Courage World Tour” con le sue 50 date inizierà proprio oggi 18.09.2019; i paesi coinvolti sono moltissimi, a partire dagli Stati Uniti e dal Canada. Novembre è vicino e l’attesa per quel che sarà sicuramente un altro capolavoro della cantante è sempre più breve.

COMMENTI